CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 276 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik1 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/accessibilita/talk back..o sintesi vocale...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ti ringrazio...risolto...ma c'è un altra cosetta che mi sta scoglionando..in pratica ogni 2 minuti..anche se nn ho notifiche nn lette mi parte il promemoria in vibrazione(solo vibrazione)...che devo disattivare?grazie

  2.  
  3. #1212
    Androidiano L'avatar di aner12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo fare un ringraziamento "senza il semplice tasto thanks" a tutti i mod
    Ieri ho installato JB tramite Kies, seguendo tutte le accortezze scritte in prima pagina ed è andato tutto a buon fine!!!
    Il tel è una scheggia, non riscalda e la batteria non mi pare duri assolutamente meno (e sono ancora al primo ciclo)...
    Ho solo "perso" un'ora a reinstallare tutto ma ne è valsa la pena!
    Grazie ai moderatori, dunque, per aver risposto ad ogni singola domanda e questo mi ha permesso di non avere problemi!
    COntinuate così!!

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho visto parecchie pagine ma non ho trovato per quanto riguarda il social hub. prima con ics avevo l'app ma adesso con jb non lo trovo. dove si trova?

  5. #1214
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema...quando vado ad aggiornare il mio s2 al nuovo firmware tramite kies,ho dei problemi...ho già provato per 2 volte senza successo...il problema è che ogni volta che carica la percentuale di aggiornamento si blocca...la prima volta si è bloccato a 36% e la seconda a 4%...tutto ciò per più di 1 ora...cosa posso fare???

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato a vedere se kies trova il nuovo firmware ma mi dice:



    Cioè è brandizzato h3g che ancora nn ha rilasciato l'aggiornamento?
    Come dovrei fare per installare la versione pulita non brandizzata?
    Grazie

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno è a conoscenza della situazione firmware anche degli altri paesi europei?
    Io ho un s2 di importazione tedesca ( CSC: 'VIA'), e kies non riscontra nulla, mentre mi risulta che in germania sia già stato rilasciato? Nessuno che sappia illuminarmi sulla questione?

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è normale che provando a cercare l aggiornamento via ota il cell lo cerca e si aggiorna automaticamente senza chiedermi conferma autorizzazioni ecc...?
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  9. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
    salve, ho visto parecchie pagine ma non ho trovato per quanto riguarda il social hub. prima con ics avevo l'app ma adesso con jb non lo trovo. dove si trova?
    non c'è più!
    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema...quando vado ad aggiornare il mio s2 al nuovo firmware tramite kies,ho dei problemi...ho già provato per 2 volte senza successo...il problema è che ogni volta che carica la percentuale di aggiornamento si blocca...la prima volta si è bloccato a 36% e la seconda a 4%...tutto ciò per più di 1 ora...cosa posso fare???
    prova a togliere l'antivirus, ad alcuni ha dato problemi, così come emule ecc..
    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a vedere se kies trova il nuovo firmware ma mi dice:



    Cioè è brandizzato h3g che ancora nn ha rilasciato l'aggiornamento?
    Come dovrei fare per installare la versione pulita non brandizzata?
    Grazie
    se vuoi ricorrere a procedure "legali" (mettiamola così) devi purtroppo attendere che H3G rilasci l'aggiornamento, sennò c'è il modding, chiedi lì, c'è tutto, dovrai sbrandizzare il tel con l'apposita guida!

  10. #1219
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
    salve, ho visto parecchie pagine ma non ho trovato per quanto riguarda il social hub. prima con ics avevo l'app ma adesso con jb non lo trovo. dove si trova?
    non c'è più!
    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema...quando vado ad aggiornare il mio s2 al nuovo firmware tramite kies,ho dei problemi...ho già provato per 2 volte senza successo...il problema è che ogni volta che carica la percentuale di aggiornamento si blocca...la prima volta si è bloccato a 36% e la seconda a 4%...tutto ciò per più di 1 ora...cosa posso fare???
    prova a togliere l'antivirus, ad alcuni ha dato problemi, così come emule ecc..
    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a vedere se kies trova il nuovo firmware ma mi dice:



    Cioè è brandizzato h3g che ancora nn ha rilasciato l'aggiornamento?
    Come dovrei fare per installare la versione pulita non brandizzata?
    Grazie
    se vuoi ricorrere a procedure "legali" (mettiamola così) devi purtroppo attendere che H3G rilasci l'aggiornamento, sennò c'è il modding, chiedi lì, c'è tutto, dovrai sbrandizzare il tel con l'apposita guida!

  11. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un s2 vodafone e aspetto che esca la versione ufficiale ma non sto qui a chiedere quando esce (anche perchè di solito vodafone è veloce) quello che vorrei chiedere nell'attesa invece sono queste 2 domande:
    1)si puo usare veramente la dettatura vocale offline?
    2)come vi sembra google now? c'è pure siri?
    3)la nuova touchwitz dicono che è come quella dell's3 ma ci sono quindi anche quello sfondo dell'acqua e la lochscreen è identica all's3
    4)per ultimo vorrei sapere se via otg ritornano a funzionare i dispositivi usb come mouse e joystick come gingerbread.

    GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDA E BUONA DOMENICA!!!!

Pagina 122 di 276 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy