Scusatemi ma il mio s2 è UK...quando uscirà l'aggiornamento?
Scusatemi ma il mio s2 è UK...quando uscirà l'aggiornamento?
perche è polacco il tuo, e ancora non è stato rilasciato
no non lo possiamo sapere....nessuno del forum lavora per samsung almeno credo...
leggete la prima pagina non solo l'ultima...è importante perchè appena viene rilasciato l'update, in tempo reale si aggiorna il thread in prima pagina...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
perrone6 (12-02-13)
perrone6 (12-02-13)
qui vengono riportate tutte le uscite degli update
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Salve a tutti, ho un quesito da porvi, siccome tutte le persone che conosco che hanno il GS2 come me, hanno appena fatto l'aggiornamento a jelly, l'unico sono io che no ha ricevuto nè notifica nè quant'altro, andando a vedere nelle info di dispositivo abbiamo riscontrato che la versione che ho differisce dalle loro, la mia termina con .XWLPT cercando un pò in giro ho letto che si tratta di una versione inglese è che quindi non è ancora disponibile alcun aggiornamento essendo uscito solo in italia e francia, quello che vi chiedo è se è possibile ovviare a questa cosa riuscendo a mettere un aggiornamento in italiano cosi da non incappare piu in situazioni simili, grazie
Hola a todos!, il mio s2 no brand non riceve nessun tipo di notifica ne via ota ne su kies e ha un productcode che su questo sito non ho trovato: GT-I9100RWAORG (della quale non so neanche la provenienza)
Usando il programma CheckFus mi da come productcode il suddetto, come PDA:I9100XWLP7 come PHONE:I9100XXLPS e CSC:I9100OXXLPH
io capisco molto poco e quindi non so di che genere sia il problema![]()
Originariamente inviato da Peppessj2001
Sì puoi facendolo con Odin ma perdi temporaneamente la garanzia... Per riaverla dovrai flashare il firmware inglese... Comunque dovrebbe essere uscito in Inghilterra da quanto ho letto da qualche post sopra il tuo...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
la rom ufficiale è uscita in spagna, italia e cina per adesso, se parli di flashare la rom italiana si può fare benissimo con odin, ma perdi la garanzia (comunque recuperabile se flashi la rom che hai ora)
il tuo è si no-brand ma non italiano, se non è italiano o spagnolo l'aggiornamento non è uscito ancora
edit: questo pc è stato aggiornato Nordic countries - NEE, l'ho preso da sammobile
Ultima modifica di 0raziel0; 12-02-13 alle 14:07
mors89 (12-02-13)