Francese...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ragaa..vorrei un aiuto..stanotte ho spento il cell con batteria al 44%.Stamattina quando lo riacceso era al 22% e l'ho messo sotto carica per 45 min..e quando l'ho staccato era al 62%...Ma la cosa strana è che col passare dei minuti la carica saliva fino al 70%..e l'ho dovuto riavviare per riassestarsi...secondo voi che potrebbe essere?Grazie di cuore
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Lelloct (14-02-13)
Salve a tutti, a me ancora non dà disponibile nessun aggiornamento, nè con kies nè ota, digitando il *#1234# mi appare:
PDA I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XXLPH
sono rimasto ancora a 4.0.3qualcuno sa darmi una spiegazione?
Ultima modifica di Buffalmacco; 14-02-13 alle 11:00
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Buongiorno
Da due giorni il mio s2 mi propone un aggiornamento del software
siccome l unico aggiornamento da me fatto è stato a suo tempo ics con odin vi chiedo se mi conviene farlo partire questo ultimo aggiornamento in automatico come proposto oppure se è meglio rifare da 0 con odin
L aggiornamento proposto sarebbe Jelly Bean?
Grazie a tutti
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato con Odin il mio S2 brandizzato H3G. Ho fatto i wipe prima dell'operazione è ho messo il firmware no brand Italia. E' andato tutto bene.
Jelly Bean va una meraviglia. Tutto molto fluido e finora non ho riscontrato problemi. Sono soddisfatto!!![]()
Nexus 5
Nexus 7 2013