ok ma ho visto che ci sono delle clausole per passare da 4.0.4 a 4.1.2 tipo che rischio il brick se faccio uno wipe.. puoi ridirezionarmi in una discussione utile a questo?
Ultima modifica di diavolo78; 26-03-13 alle 20:20
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,
io ho un s2 credo ungherese,
Pda I9100XWLP7..
Phone I9100XXLPS
Csc I9100OXXLPH..
con versione 4.0.3... (aggiornata tramite wi-fi del telefono)..nessuno sa quando arriva il nuovo aggiornamento o a chi posso rivolgere la domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dopo l'aggiornamento di S2 a jelly Bean (Premetto che quando e stato comperato e stato subito aggiornato) ho notato che se lo lascio in stand by con tutto disattivato consuma molto, mentre con L9 della Lg quando va in stand by il consumo non cambia, esempio se sono al 70% e lo metto in stand By me lo trovo dopo 4 ore al 69%. Cosa ben diversa da S2, ho fatto il ripristino di fabbrica e ridotto la luminosità al minimo con auto attivato, suppongo sia un bug di jelly bean. Speriamo nella versione 4.2.2.
L9 mi sembra come consumo uguale al mio vecchio Galaxy S Plus.
Ti prego nn ridere...ma ke significa 'clicca in firma x vedere...'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non rido tranquillo vedi qui i rilasci Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
usa il tasto quota per rispondere altrimenti è difficile capire a chi rispondi!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86