CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 276 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,sono nuovo qui....
    ho un S2,da poco me lo hanno ridato formattato (l'assistenza) con la versione android 4.0.3 ed ora vorrei aggiornarlo un po'...magari anche a JellyBean

Mi potete consigliare qualche versione e magari anche una guida per poter fare qualcosa?!!!
    Grazie già da ora!!!

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da censaro Visualizza il messaggio
    Ciao,sono nuovo qui....
    ho un S2,da poco me lo hanno ridato formattato (l'assistenza) con la versione android 4.0.3 ed ora vorrei aggiornarlo un po'...magari anche a JellyBean

Mi potete consigliare qualche versione e magari anche una guida per poter fare qualcosa?!!!
    Grazie già da ora!!!
    Ti avevo consigliato di leggere, mi sa che non l'hai fatto.
    Prima fatti un'idea e poi chiedi.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da censaro Visualizza il messaggio
    Ciao,sono nuovo qui....

Grazie già da ora!!!
    prima cosa da fare è collegare il cellulare a kies......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buona sera. ho letto un po di pagine ma sono un po troppe è da un po che seguo il vostro forum. complimenti.

ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione. lui ha fatto l'aggiornamento via KiES. io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima. Cosa posso Fare?????

*2767*4387264636#
    PCode:GT-I9100LKAHUI

*#1234#
    PDA:I9100XWLPG
    PHONE:I9100NELP4
    CSC:I9100HUILP6

lo posso fare in qualche altro modo dal mio PC con UBUNTU?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakobz Visualizza il messaggio
    buona sera. ho letto un po di pagine ma sono un po troppe è da un po che seguo il vostro forum. complimenti.

ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione. lui ha fatto l'aggiornamento via KiES. io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima. Cosa posso Fare?????

*2767*4387264636#
    PCode:GT-I9100LKAHUI

*#1234#
    PDA:I9100XWLPG
    PHONE:I9100NELP4
    CSC:I9100HUILP6

lo posso fare in qualche altro modo dal mio PC con UBUNTU?
    Per problemi kies chiedi nel thread di kies. Comunque su ubuntu non e compatibile

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Per problemi kies chiedi nel thread di kies. Comunque su ubuntu non e compatibile

inviato da... non so cosa ;-)
    ok quindi capisco che sia kies il problema non magari qualche versione firmware diversa?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Posto qui... visto che proprio questa discussione mi aveva quasi scoraggiato ad aggiornare a JB. Sperando che serva da indicazione ad altri che come me erano scoraggiati.
    Dopo 15 giorni di JB stock h3g, installata seguendo la guida in prima pagina, volevo precisare che la durata della batteria non é diminuita, per l'uso che ne faccio io anzi, sembra quasi aumentata così come è aumentata notevolmente la reattività del cell.

Come con ICS ho disattivato i led dei due tasti frontali e tutti i feedback tattili.
    Attivo le connessioni dati o wifi solo 4 o 5 volte al giorno per la posta o per visitare qualche pagina web.
    Ultima modifica di kissimo; 30-03-13 alle 14:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avrei un po di dubbi.

Possessore di galaxy 2, aggiornato a 4.0.3, operatore e brand H3g, in attesa di jelly bean, vorrei capire per prima cosa se arriverà via OTA.

In qualche sito ho letto di si, in altri no, dove stà la verità?

Altra cosa, se attacchi il kies alell mi dice che c'è un aggiornamento, ma non specifica che tipo, possibile che sia che sò il 4.0.4?

Perchè se devo fare un minimo aggiornamento me lo tengo come sono ora.

Altra domanda: con il kiew, se aggiornassi a jelly bean o anche "solo" a 4.0.4, mi troverei il telefono "vuoto"?
    Non ho mai usato kiew non smartphone "pieno", quando lo presi lo aggiornai un'ora dopo averlo tirato fuori dalla confezione e non ricordo se il poco che avevol fatto lo cancello o menò.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Avrei un po di dubbi.

Possessore di galaxy 2, aggiornato a 4.0.3, operatore e brand H3g, in attesa di jelly bean, vorrei capire per prima cosa se arriverà via OTA.

In qualche sito ho letto di si, in altri no, dove stà la verità?

Altra cosa, se attacchi il kies alell mi dice che c'è un aggiornamento, ma non specifica che tipo, possibile che sia che sò il 4.0.4?

Perchè se devo fare un minimo aggiornamento me lo tengo come sono ora.

Altra domanda: con il kiew, se aggiornassi a jelly bean o anche "solo" a 4.0.4, mi troverei il telefono "vuoto"?
    Non ho mai usato kiew non smartphone "pieno", quando lo presi lo aggiornai un'ora dopo averlo tirato fuori dalla confezione e non ricordo se il poco che avevol fatto lo cancello o menò.
    per la 3 è gia uscito l'aggiornamento a jb solo che non viene rilasciato via ota ma solo via kies......non perdi i dati salvo ch etu non faccia un reset di fabbrica(cmq non perdi le foto e video che si trovano nella memoria interna sempre se non la cancelli tu) che è consigliato

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..mi serve un'info oggi devo aggiornare l's2 di mio zio e zia e lo farei tramite odin..quello che mi chiedevo io il ripristino del telefono cancellando tutto è maglio farlo dopo l'aggiornamento? Perchè se non ricordo male ics aveva problemi con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..grazie per le future risposte e auguri a tutti

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 213 di 276 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio