CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 276 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare un sgs2 (gingerbread) marchiato tim .. ma nulla da fare. Tramite kies..mi chiede il nome telefono,poi s/N..metto tutto..ma poi dice impossibile l inizializzazione. Dal telefono..su Aggiorna software..dice che ho la versione più recente! Ho provato a scaricare allora samsung pc studio x aggiornarlo da li..col telefono attaccato al pc tramite cavetto usb...nulla,non lo vede proprio.. Un amico ha lo stesso tel marchiato tim e l ha aggiornato tramite kies credo. Consigli?

  2.  
  3. #2252
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalalalala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare un sgs2 (gingerbread) marchiato tim .. ma nulla da fare. Tramite kies..mi chiede il nome telefono,poi s/N..metto tutto..ma poi dice impossibile l inizializzazione. Dal telefono..su Aggiorna software..dice che ho la versione più recente! Ho provato a scaricare allora samsung pc studio x aggiornarlo da li..col telefono attaccato al pc tramite cavetto usb...nulla,non lo vede proprio.. Un amico ha lo stesso tel marchiato tim e l ha aggiornato tramite kies credo. Consigli?
    Ma il telefono ti viene riconosciuto dal pc?
    Se vai in risorse del computer, lo vedi?

    Altrimenti disinstalla kies, reinstallalo e collega il telefono al pc, senza aprire kies. Così dovrebbe installare i driver....
    .....se non ti viene riconosciuto, cambia porta usb....


    EDIT:
    Se fai aggiorna software da telefono non ti trova nessun aggiornamento, perchè devi essere collegato ad internet, non col cavo....
    Ultima modifica di robbodroid; 09-04-13 alle 20:18

  4. #2253
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Grazie ma qual'è il tasto home? nella nuove versione non c'è più...



    Non so come quotare gli altri messaggi...cmq per Ercolino...è possibile trasferirlo nella schermata di blocco?

    Per robbo...grazie seguirò il tuo consiglio...
    Si certo io l'ho trasferito nelle schermata ,basta premerlo e tenerlo premuto che si sposta nella schermata

  5. #2254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ma il telefono ti viene riconosciuto dal pc?
    Se vai in risorse del computer, lo vedi?

    Altrimenti disinstalla kies, reinstallalo e collega il telefono al pc, senza aprire kies. Così dovrebbe installare i driver....
    .....se non ti viene riconosciuto, cambia porta usb....


    EDIT:
    Se fai aggiorna software da telefono non ti trova nessun aggiornamento, perchè devi essere collegato ad internet, non col cavo....
    Il tel viene visto dal pc perchè con kies posso fare le varie robe coi video,mess etc etc.. Invce con samsung pc studio proprio non viene visto... e non so se perchè appena collego il cavetto si collega a kies (ma poi l ho tolto)... Aggiorna software ho provato a farlo in wi-fi o anche col cavetto usb attaccato ma dice che ho la versione + recente..

  6. #2255
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalalalala Visualizza il messaggio
    Il tel viene visto dal pc perchè con kies posso fare le varie robe coi video,mess etc etc.. Invce con samsung pc studio proprio non viene visto... e non so se perchè appena collego il cavetto si collega a kies (ma poi l ho tolto)... Aggiorna software ho provato a farlo in wi-fi o anche col cavetto usb attaccato ma dice che ho la versione + recente..
    Una volta che apri kies non ti prorpone nessun aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #2256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no assolutamente... e se cerco io mi dice che ho la versione più recente

  8. #2257
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalalalala Visualizza il messaggio
    no assolutamente... e se cerco io mi dice che ho la versione più recente
    Hai gia datyo quello chw ti ha scritto robbo nel messaggio precedente? Digita *#1234# e riporta il risultato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbaglio o c'è un po' di confusione con l'aggiornamento per i brand tim con nfc? ho letto di qua e di la di persone che parlano di aver ricevuto l'aggiornamento via ota, ma io ancora non ne ho notizia perciò chiedo a voi :
    PDA: I9100PXXLPY
    PHONE: I9100PXXLPF
    CSC: I9100PTIMLPF
    Aggiungo inoltre che collegando il telefono al pc, kies mi segnala esserci l'aggiornamento disponibile, ma al momento non me la sento di rischiare perchè non ho un pc portatile a portata di mano e "fortunato" come sono, sicuro mi salterebbe la luce proprio sul più bello! aspetto vostre notizie
    P.S. ho letto che viene consigliato il ripristino di fabbrica prima dell'aggiornamento... volevo chiedervi: che fine fanno gli eventuali salvataggi dei vari giochini che sono stati creati fino ad ora?
    Ultima modifica di Kelu; 10-04-13 alle 12:04

  10. #2259
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io vi confermo di aver visto l'aggiornamento OTA (anche se l'ho skippato) su NFC Tim
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  11. #2260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelu Visualizza il messaggio
    sbaglio o c'è un po' di confusione con l'aggiornamento per i brand tim con nfc? ho letto di qua e di la di persone che parlano di aver ricevuto l'aggiornamento via ota, ma io ancora non ne ho notizia perciò chiedo a voi :
    PDA: I9100PXXLPY
    PHONE: I9100PXXLPF
    CSC: I9100PTIMLPF
    Aggiungo inoltre che collegando il telefono al pc, kies mi segnala esserci l'aggiornamento disponibile, ma al momento non me la sento di rischiare perchè non ho un pc portatile a portata di mano e "fortunato" come sono, sicuro mi salterebbe la luce proprio sul più bello! aspetto vostre notizie
    P.S. ho letto che viene consigliato il ripristino di fabbrica prima dell'aggiornamento... volevo chiedervi: che fine fanno gli eventuali salvataggi dei vari giochini che sono stati creati fino ad ora?
    A me è saltata la corrente durante l'aggiornamento con kies e non è successo niente..Non ho toccato niente e ho fatto ripartire l'aggiornamento. E ora funziona tutto a meraviglia..Le applicazioni non mi sono state toccate, ho solo dovuto configurare le opzioni del nuovo aggiornamento secondo le mie preferenze.

Pagina 226 di 276 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy