CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 276 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    ok ho finalmente aggiornato, sembra che ci siano un sacco di cose nuove ma devo impostare tutto da capo...
    Non riesco a trovare ne l'icona dell'agenda ne l'opzione che consente di togliere il suono capovolgendo il cell...sapete aiutarmi?
    Cmq grazie di tutto
    per togliere il suono capovolgendo: impostazioni - movimento - e spunti capovolgi per disattivare
    per l'icona agenda c'è il calendario nel menù applicazioni...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robbodroid per il post:

    diavolo78 (08-04-13),Ienzophi (08-04-13)

  3.  
  4. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie
    Ho altri dubbi...se mi potete ancora aiutare...ma gestione applicazione non c'è più? prima resettavo i prog per diminuire la ram usata, ora non la trovo più...e l'orologio nella schermata di blocco non si può più modificare come prima? perchè prima ce l'avevo in verticale mentre ora sta fisso in orizzontale in alto e mi va proprio sui visi se metto qualche foto...

  5. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema ho provato ad aggiornare il mio s2 nfc tim tramite kies, dopo l'aggiornamento kies mi dice impossibile riconoscere il telefono, nel contempo sul display dell's2 c'era il robottino verde con scritto download. Ho lasciato il tutto un paio d'ore e quando ritorno la batteria è completamente scarica (con tutto che il cellulare è collegato alla porta usb del portatile) ho ricollegato l's2 alla presa usb e mi compare il simbolo della batteria con un triangolo giallo e non mi fa fare nulla. che posso fare?

  6. #2244
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ho altri dubbi...se mi potete ancora aiutare...ma gestione applicazione non c'è più? prima resettavo i prog per diminuire la ram usata, ora non la trovo più...e l'orologio nella schermata di blocco non si può più modificare come prima? perchè prima ce l'avevo in verticale mentre ora sta fisso in orizzontale in alto e mi va proprio sui visi se metto qualche foto...
    per la gestione delle app tieni premuto il tasto home e da li premi la gestione attivita......per spostare l'orologio non mi ricordo preciso dove si trova nelle impostazioni

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema ho provato ad aggiornare il mio s2 nfc tim tramite kies, dopo l'aggiornamento kies mi dice impossibile riconoscere il telefono, nel contempo sul display dell's2 c'era il robottino verde con scritto download. Ho lasciato il tutto un paio d'ore e quando ritorno la batteria è completamente scarica (con tutto che il cellulare è collegato alla porta usb del portatile) ho ricollegato l's2 alla presa usb e mi compare il simbolo della batteria con un triangolo giallo e non mi fa fare nulla. che posso fare?
    togli al batterai per una 20ina di minuti e poi mettilo sotto carica............

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    Ienzophi (09-04-13),Maxpower (08-04-13)

  8. #2245
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ho altri dubbi...se mi potete ancora aiutare...ma gestione applicazione non c'è più? prima resettavo i prog per diminuire la ram usata, ora non la trovo più...e l'orologio nella schermata di blocco non si può più modificare come prima? perchè prima ce l'avevo in verticale mentre ora sta fisso in orizzontale in alto e mi va proprio sui visi se metto qualche foto...

    Lo trovi nei widget (è rettangolare colorato di verde),tienilo premuto cosi lo sposti sul telefono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ercolino per il post:

    Ienzophi (09-04-13)

  10. #2246
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ho altri dubbi...se mi potete ancora aiutare...ma gestione applicazione non c'è più? prima resettavo i prog per diminuire la ram usata, ora non la trovo più...e l'orologio nella schermata di blocco non si può più modificare come prima? perchè prima ce l'avevo in verticale mentre ora sta fisso in orizzontale in alto e mi va proprio sui visi se metto qualche foto...

    Se ti posso dare un consiglio, non liberare la ram, chiudi solo le applicazioni, se ti rimangono aperte, ma non fare "cancella memoria", perchè il telefono ti consuma di più, visto che poi ti riapre le applicazioni che hai chiuso...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    Ienzophi (09-04-13)

  12. #2247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per la gestione delle app tieni premuto il tasto home e da li premi la gestione attivita......per spostare l'orologio non mi ricordo preciso dove si trova nelle impostazioni



    togli al batterai per una 20ina di minuti e poi mettilo sotto carica............
    Grazie ma qual'è il tasto home? nella nuove versione non c'è più...



    Non so come quotare gli altri messaggi...cmq per Ercolino...è possibile trasferirlo nella schermata di blocco?

    Per robbo...grazie seguirò il tuo consiglio...

  13. #2248
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Grazie ma qual'è il tasto home? nella nuove versione non c'è più...



    Non so come quotare gli altri messaggi...cmq per Ercolino...è possibile trasferirlo nella schermata di blocco?

    Per robbo...grazie seguirò il tuo consiglio...
    ciao l'unico tasto fisico che c'è sul cellulare...quello tra i soft key per intenderci.....per quotare piu messaggi vicino a rispondi quotando c'è il multi quote lo premi su i messaggi che vuoi quotare...e infine per ringraziare c'è il thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ienzophi (09-04-13)

  15. #2249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quando clicco sul multi-quote non succede niente nella finestra dove scrivo...
    Cmq si grazie ho capito quale tasto dici...anzi thanks

  16. #2250
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ienzophi Visualizza il messaggio
    Ma quando clicco sul multi-quote non succede niente nella finestra dove scrivo...
    Cmq si grazie ho capito quale tasto dici...anzi thanks
    Prima premi il multi quote e poi rispondi quotando

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ienzophi (10-04-13)

Pagina 225 di 276 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy