ok...allora fai cosi fatti un backup di tutto quello che hai sul cellulare foto video(copia e incolla sul pc) rubrica(con google) e poi fai un reset del cellulare...e poi lo colleghi a kies e vediamo cosa succede e provi via ota...altrimenti aggiorniamo con odin![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi.
Dove posso trovare il collegamento per scaricare il jb io ho l'apparecchio rotato e vorrei aggiungere. Direttamente con cwm . Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Dove posso trovare il collegamento per scaricare il jb io ho l'apparecchio rotato e vorrei aggiornare Direttamente con cwm . Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I post per modificarli editali...
Per aggiornare a jb ufficiale non lo puoi fare da cwm
Hai tre modi...odin pc, odin mobile, kies...
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
In prima pagina trovi tutto..stiamo parlando di jb ufficiale ita no brand...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Ultima modifica di maverik72; 11-04-13 alle 21:27
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
nello1111 (12-04-13)
Ciao Maverik1, aiutami a capire. da quando ho il telefono rotato,completamente sbloccato, e uso cwm per qualsiasi aggiornamento, ora mi dici che con il sistema che fin'ora ho usato cioè quallo di ricoveri cwm il JB non posso installarlo. gli altri sistemi non li ho mai usati non saprei da dove ripartire, e poi comunque il telefono sarebbe sembre libero e sbloccato da fare qualsiasi modifica come lo è in questo momento? Grazie
Domanda di mirko1192:
RISPOSTA di 0raziel0:Salve,
come da titolo sto per acquistare il mitico Galaxy S2 (con il budget
a mia disposizione lo ritengo ancora oggi tra i migliori dual-core
presenti sul mercato!!!).
Volevo chiedere: dato che molto probabilmente il device risulterà
già aggiornato alla versione 4.0.x di Android, come fare per
aggiornarlo "subito" alla versione 4.1.2 senza problemi?
Ho letto nel forum che la cosa migliore è partire da una "base pulita"
per fare l'aggiornamento (al fine di evitare eventuali problematiche)...
cosa mi conviene fare? Eseguire il primissimo boot con Android 4.0.x
e poi aggiornarlo (tramite OTA o Kies) oppure devo avere qualche
accortezza in più? ( Wipe Data, Wipe Cache, etc.)
Grazie a tutti!
--------------allora, collegalo a kies oppure via ota, non credo che nel tuo caso serva formattare, se non hai installatu nulla aggiornalo e poi casomai fai un wipe data
Ok... ma devo comunque completare la procedura del primo boot?
(Inserire l'account Google, le impostazioni di lingua, etc.)
Tutto questo (primo avvio con ICS, update a JB, wipe data, etc.) posso farlo
tranquillamente senza SIM inserita e senza SD esterna giusto?
se aggiorni senza fare wipe non ti compare la prima procedura d'avvio, se fai wipe dopo l'aggiornamento ti compare la schermata di primo avvio e fallo senza sim, a me mi ha scalato i soldi quando ho aggiornato, la sd ce l'avevo inserita invece
fai come me e non dovresti aver problemi, wipe totale con ics (compresa la memoria di massa), primo avvio (sempre con ics) poi collegato al pc aggiornato (io ho usato odin ma la procedura con kies è simile, solo che tu devi solo attaccarlo a pc, farlo riconoscere e fa tutto kies, dai solo ok quando ti chiede se vuoi aggiornare)e cominciato ad usare senza fare altri wipe, ne un lag ne nessun problema, 5 cicli di ricarica della batteria e consumo normalizzato
non preocuparti se ci mette una mezz'ora, kies scarica la rom completa (e sono 600 mega) e te la installa
mirko1192 (12-04-13)