CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 276 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    Ok riavvio il pc e stacco l'antivirus e provo.Cmq sempre con kies cerc di avviafre kies air message e mi dice:"il pc non connesso a wi-fi o non trovato nessun dispositivo" strano perchè il pc e il cel sono connessi alla stessa rete wifi e sono connessi anche con kies.ci sto battendo la testa.grazie..
    Per aggiornare non devi far partire kies air......kies air funziona cosi lo fai pattire dal cell scrivi l'indirizzo sul pc e si connette ma è un'altra cosa.....cmq spostati nel thread di kies....e per ringraziareusailtasyo thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    salvatore89 (03-04-13)

  3.  
  4. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per aggiornare non devi far partire kies air......kies air funziona cosi lo fai pattire dal cell scrivi l'indirizzo sul pc e si connette ma è un'altra cosa.....cmq spostati nel thread di kies....e per ringraziareusailtasyo thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma cmq l'aggiornamento non lo stavo facendo partire da kies air mea installando kies sul pc(scaricato dal sito samsung) solo che non me lo fa aggiornare,provo a riavviare il pc e dsinstallare avast temporaneament

  5. #2183
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    ma cmq l'aggiornamento non lo stavo facendo partire da kies air mea installando kies sul pc(scaricato dal sito samsung) solo che non me lo fa aggiornare,provo a riavviare il pc e dsinstallare avast temporaneament
    Perfetto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Perfetto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ho riavviato il pc..spento avast..ma niente l'aggiornamento non lo fa..anzi non mi collega piu il cel al pc con kies.quindi ho disinstallato kies per poi installarlo un atra volta ma niente non mi collega nemmeno piu il cel al pc con kies.
    Dove sbaglio? scarico kies..parte kies..collego con il cavo usb il cel al pc(manualmente senza fare nnt di ke) mi dice connessione in corso ma non si collega(il cel al pc).

    Ps:durante la nuova installazione mi ha scaricato sta cosa:my free codec 1.0b beta.che vedo anche facendo start>programmi vedo samsung kies ma dopo SEPARATO vedo sta cosa di my free codec.

    NB:quasi quasi ci rinuncio e disnstallo tutto...

  7. #2185
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore89 Visualizza il messaggio
    Ho riavviato il pc..spento avast..ma niente l'aggiornamento non lo fa..anzi non mi collega piu il cel al pc con kies.quindi ho disinstallato kies per poi installarlo un atra volta ma niente non mi collega nemmeno piu il cel al pc con kies.
    Dove sbaglio? scarico kies..parte kies..collego con il cavo usb il cel al pc(manualmente senza fare nnt di ke) mi dice connessione in corso ma non si collega(il cel al pc).

    Ps:durante la nuova installazione mi ha scaricato sta cosa:my free codec 1.0b beta.che vedo anche facendo start>programmi vedo samsung kies ma dopo SEPARATO vedo sta cosa di my free codec.

    NB:quasi quasi ci rinuncio e disnstallo tutto...
    collegando il cellulare al pc ti si scaricano i drivers??
    continuiamo qui per i problemi di kies https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

  8. #2186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho scaricato questo firm ufficiale I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 va bene su brand 3? gli devo dire di fare un hard reset prima o non ce ne bisogno?

  9. #2187
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    io ho scaricato questo firm ufficiale I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 va bene su brand 3? gli devo dire di fare un hard reset prima o non ce ne bisogno?
    se prima fai il reset (formattando anche sd interna e sd esterna) è meglio. Occhio che perdi i dati, quindi salvati sul pc quello che non vuoi cancellare.

    Il firmware che hai scaricato è no brand, se vuoi c'è anche quello brand, vedi tu.
    Comunque quello lo puoi usare tranquillamente, unica cosa è che esci dalla garanzia, in cui rientri non appena flashi di nuovo un firmware brand 3.

  10. #2188
    Baby Droid L'avatar di TriDlo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un s2 Brand Tim NFC con Root. Dove posso scaricare il nuovo firmware per il mio modello? Posso installare un firmware per il GT-I9100 o ci vuole quello specifico per
    GT-I9100P? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2


    PASSAPAROLA CON TIMYOUNG - Iscriviti QUI al mio Gruppo e passa a Tim entro il 22 aprile 2012 per avere Tim Young GRATIS per 6 mesi

  11. #2189
    Baby Droid L'avatar di TriDlo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un s2 Brand Tim NFC con Root. Dove posso scaricare il nuovo firmware no Brand per il mio modello? Posso installare un firmware per il GT-I9100 o ci vuole quello specifico per
    GT-I9100P? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2


    PASSAPAROLA CON TIMYOUNG - Iscriviti QUI al mio Gruppo e passa a Tim entro il 22 aprile 2012 per avere Tim Young GRATIS per 6 mesi

  12. #2190
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Leggi primo post...
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Pagina 219 di 276 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy