...Se era una battuta era simpatica, se non lo era ti consiglio un serio riesame della questione![]()
salve a tutti vorrei prendere un s2 europa e volevo sapere gli aggiornamenti come funzionano sul terminale europeo. Come faccio a mettere JB ITA sul terminale europeo? che aggiornamenti mi trova senza passare con odin? posso aggiornare direttamente dal telefono senza usare kies e odin? ciao e buona giornata
Ciao se su un terminale polacco (esempio) ci metti su il firmware italiano tramite odin(unico modo) perdi momentaneamente la garanzia ripristinabile con un flash del tuo firmware originale.....per gli aggiornamenti ufficiali o li fai con kies o tramite ota se vengono rilasciato in questo modo....per vedere la situazione dei rilqsci vedi in firma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (19-04-13)
Ciao mister ma via ota aggiornamenti ITA ci sono?
diavolo78 (19-04-13)
a quindi quando vado tramite ota mi appare una lista di aggiornamenti ufficiali e non solo quello del paese del terminale? cioe' se per esempio e polacco non appare solo quello polacco ma bensi' una lista di aggiornamenti ufficiali?
a ok tutto chiaro quindi tramite ota e kies solo aggiornamenti del paese di ''origine'' del terminale , quindi mi tocchera' usare odin ahahahha ok grazie mille delle info![]()
Esattamente se vuoi cambiare fw ad esempio mettere quello italiano su un cellulare polacco scarichi il.firmware da sammobile(vedi in firma) e poi vai di odin...ricordati che in questo modo perderai momentaneamente la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a ok quindi per riavere la garanzia non basta altro che aggiornare tramite ota o kies giusto?