esce ma poi ritorna la schermata con la scritta.
non si riescono ad effettuare operazioni
esce ma poi ritorna la schermata con la scritta.
non si riescono ad effettuare operazioni
schiaccio insieme tasto home tasto accensione e volume+ , mi compare l'ometto di android e poi ritoeno la scritta samsung s2, quindi non riesco ad effettuare nessuna operazione. Come si effettua il modding?
Chiedi nella sezione modding, in sos modding, tanto gli sms e i contatti li hai persi
Precisamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Da ieri ho deciso di passare a JB da ICS approfittando delle ferie, ad oggi non c'é stato verso: fatto backup di tutto con kies e myphoneexplorer, formattato interna ed esterna, ripristino di fabbrica (ormai ben 2 volte), primo tentativo con kies non scaricato agg. per insufficiente banda internet, via OTA dopo scaricato e avviato aggiornamento dice non é stato possibile fare aggiornamento, provato stamani via internet, iniziato aggiornamento sul telefono si é disconnesso dal pc ... Rifallito, ricollegato come detto da errore F non vedeva internet il pc, riavviato il pc e riconnesso, con kies riprendeva a scaricare l'agg. dall'inizio ... Staccato tutto. Fra poco torno in studio e provo dal fisso!! E' polacco, ho sempre seguito forum, o sono scemo o sono sfortunato! Vi chiedo preventivamente se rifallisce ancora (con kies) devo provare a flashare con Odin?? Nel caso mi fornite il link al tread giusto? Letto ma mai fatto, dubbio maggiore quali sono i files e dove da scaricare
ringrazio tutti gli aiuti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Originariamente inviato da maverik72
Grazie Maverick. Con la rete fissa sono riuscito a istallare il tutto senza particolari problemi. JB mi piace, dopo un paio di giorni ad installare vari programmi sono contento di aver fatto l'aggiornamento :-)
MaBi (30-08-13)
Originariamente inviato da maverik72
Bisognerebbe mettere il tastino anche nella "androidiani app" .. quando mi collego con il pc fisso dovrei ricordarmi ;-).
Personalmente non mi dispiace neppure l'occhiolino che esce fuori ogni tanto e ferma lo screen saver ...
Ciao,
sto provando anche io ad effettuare l'aggiornamento ma sia via OTA -non riesce a collegarsi al server, credo sia colpa del proxy aziendale- che via Kies -"Riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito"- . In quest'ultimo caso è possibile che la colpa sia del root? premetto che io ho un S2 NFC brand Tim, il telefono è rootato per poter rimuovere app pre-installate che non mi interessavano e per poterne installare altre di mio interesse che non avrei avuto se il telefono fosse stato un-rooted. Quindi non ho rom custom.
Grazie per le indicazioni.