CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 276 primaprima ... 166216256264265266267268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    esce ma poi ritorna la schermata con la scritta.
    non si riescono ad effettuare operazioni
    Non è possibile o va in recovery o non ci va, per precisione che tasti premi per la recovery ?
    Altrimenti passa in sezione modding per il riflash della rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

schiaccio insieme tasto home tasto accensione e volume+ , mi compare l'ometto di android e poi ritoeno la scritta samsung s2, quindi non riesco ad effettuare nessuna operazione. Come si effettua il modding?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    schiaccio insieme tasto home tasto accensione e volume+ , mi compare l'ometto di android e poi ritoeno la scritta samsung s2, quindi non riesco ad effettuare nessuna operazione. Come si effettua il modding?
    Chiedi nella sezione modding, in sos modding, tanto gli sms e i contatti li hai persi

Precisamente qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

Androidiano

Smartphone
    RW6815-GS2-HuaweiP9e5T-Mi13Tpr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da ieri ho deciso di passare a JB da ICS approfittando delle ferie, ad oggi non c'é stato verso: fatto backup di tutto con kies e myphoneexplorer, formattato interna ed esterna, ripristino di fabbrica (ormai ben 2 volte), primo tentativo con kies non scaricato agg. per insufficiente banda internet, via OTA dopo scaricato e avviato aggiornamento dice non é stato possibile fare aggiornamento, provato stamani via internet, iniziato aggiornamento sul telefono si é disconnesso dal pc ... Rifallito, ricollegato come detto da errore F non vedeva internet il pc, riavviato il pc e riconnesso, con kies riprendeva a scaricare l'agg. dall'inizio ... Staccato tutto. Fra poco torno in studio e provo dal fisso!! E' polacco, ho sempre seguito forum, o sono scemo o sono sfortunato! Vi chiedo preventivamente se rifallisce ancora (con kies) devo provare a flashare con Odin?? Nel caso mi fornite il link al tread giusto? Letto ma mai fatto, dubbio maggiore quali sono i files e dove da scaricare
    ringrazio tutti gli aiuti :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaBi Visualizza il messaggio
    Da ieri ho deciso di passare a JB da ICS approfittando delle ferie, ad oggi non c'é stato verso: fatto backup di tutto con kies e myphoneexplorer, formattato interna ed esterna, ripristino di fabbrica (ormai ben 2 volte), primo tentativo con kies non scaricato agg. per insufficiente banda internet, via OTA dopo scaricato e avviato aggiornamento dice non é stato possibile fare aggiornamento, provato stamani via internet, iniziato aggiornamento sul telefono si é disconnesso dal pc ... Rifallito, ricollegato come detto da errore F non vedeva internet il pc, riavviato il pc e riconnesso, con kies riprendeva a scaricare l'agg. dall'inizio ... Staccato tutto. Fra poco torno in studio e provo dal fisso!! E' polacco, ho sempre seguito forum, o sono scemo o sono sfortunato! Vi chiedo preventivamente se rifallisce ancora (con kies) devo provare a flashare con Odin?? Nel caso mi fornite il link al tread giusto? Letto ma mai fatto, dubbio maggiore quali sono i files e dove da scaricare

Vai qui...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734

C'è spiegato tutto...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72
    Originariamente inviato da MaBi

Vai qui...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734

C'è spiegato tutto...

Grazie Maverick. Con la rete fissa sono riuscito a istallare il tutto senza particolari problemi. JB mi piace, dopo un paio di giorni ad installare vari programmi sono contento di aver fatto l'aggiornamento :-)

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaBi Visualizza il messaggio
    Grazie Maverick. Con la rete fissa sono riuscito a istallare il tutto senza particolari problemi. JB mi piace, dopo un paio di giorni ad installare vari programmi sono contento di aver fatto l'aggiornamento :-)

Bene per il grazie c'è il tasto....
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

9. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

MaBi (30-08-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72
    Originariamente inviato da MaBi

Bene per il grazie c'è il tasto....

Bisognerebbe mettere il tastino anche nella "androidiani app" .. quando mi collego con il pc fisso dovrei ricordarmi ;-).
    Personalmente non mi dispiace neppure l'occhiolino che esce fuori ogni tanto e ferma lo screen saver ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

sto provando anche io ad effettuare l'aggiornamento ma sia via OTA -non riesce a collegarsi al server, credo sia colpa del proxy aziendale- che via Kies -"Riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito"- . In quest'ultimo caso è possibile che la colpa sia del root? premetto che io ho un S2 NFC brand Tim, il telefono è rootato per poter rimuovere app pre-installate che non mi interessavano e per poterne installare altre di mio interesse che non avrei avuto se il telefono fosse stato un-rooted. Quindi non ho rom custom.

Grazie per le indicazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena iscritta al forum ho bisogno del vostro aiuto ieri sera ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy tab 3100 3G a jelly bean 4.1.2 a parte il fatto che non mi piaccia molto la grafica della barra notifiche per i colori il mio grosso problema è che non ho più l'icona per la connessione dati e non posso più connetterei con 3G ma solo wifi posso togliere l'aggiornamento di jelly bean e riavere anche i permessi di root?

Pagina 266 di 276 primaprima ... 166216256264265266267268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio