Non è possibile o va in recovery o non ci va, per precisione che tasti premi per la recovery ?
Altrimenti passa in sezione modding per il riflash della rom
schiaccio insieme tasto home tasto accensione e volume+ , mi compare l'ometto di android e poi ritoeno la scritta samsung s2, quindi non riesco ad effettuare nessuna operazione. Come si effettua il modding?
Chiedi nella sezione modding, in sos modding, tanto gli sms e i contatti li hai persi
Precisamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Da ieri ho deciso di passare a JB da ICS approfittando delle ferie, ad oggi non c'é stato verso: fatto backup di tutto con kies e myphoneexplorer, formattato interna ed esterna, ripristino di fabbrica (ormai ben 2 volte), primo tentativo con kies non scaricato agg. per insufficiente banda internet, via OTA dopo scaricato e avviato aggiornamento dice non é stato possibile fare aggiornamento, provato stamani via internet, iniziato aggiornamento sul telefono si é disconnesso dal pc ... Rifallito, ricollegato come detto da errore F non vedeva internet il pc, riavviato il pc e riconnesso, con kies riprendeva a scaricare l'agg. dall'inizio ... Staccato tutto. Fra poco torno in studio e provo dal fisso!! E' polacco, ho sempre seguito forum, o sono scemo o sono sfortunato! Vi chiedo preventivamente se rifallisce ancora (con kies) devo provare a flashare con Odin?? Nel caso mi fornite il link al tread giusto? Letto ma mai fatto, dubbio maggiore quali sono i files e dove da scaricare
ringrazio tutti gli aiuti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
C'è spiegato tutto...
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Originariamente inviato da maverik72
Grazie Maverick. Con la rete fissa sono riuscito a istallare il tutto senza particolari problemi. JB mi piace, dopo un paio di giorni ad installare vari programmi sono contento di aver fatto l'aggiornamento :-)
MaBi (30-08-13)
Originariamente inviato da maverik72
Bisognerebbe mettere il tastino anche nella "androidiani app" .. quando mi collego con il pc fisso dovrei ricordarmi ;-).
Personalmente non mi dispiace neppure l'occhiolino che esce fuori ogni tanto e ferma lo screen saver ...
Ciao,
sto provando anche io ad effettuare l'aggiornamento ma sia via OTA -non riesce a collegarsi al server, credo sia colpa del proxy aziendale- che via Kies -"Riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito"- . In quest'ultimo caso è possibile che la colpa sia del root? premetto che io ho un S2 NFC brand Tim, il telefono è rootato per poter rimuovere app pre-installate che non mi interessavano e per poterne installare altre di mio interesse che non avrei avuto se il telefono fosse stato un-rooted. Quindi non ho rom custom.
Grazie per le indicazioni.
Salve a tutti mi sono appena iscritta al forum ho bisogno del vostro aiuto ieri sera ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy tab 3100 3G a jelly bean 4.1.2 a parte il fatto che non mi piaccia molto la grafica della barra notifiche per i colori il mio grosso problema è che non ho più l'icona per la connessione dati e non posso più connetterei con 3G ma solo wifi posso togliere l'aggiornamento di jelly bean e riavere anche i permessi di root?