Il tuo cel è brandizzato?!? Oppure rootato!?
Visualizzazione stampabile
si sapevo che vodafone non aveva rilasciato l'aggiornamento ma non sapevo interpretare il codice! comunque vi ringrazio! aspetterò
Con jelly Bean ormai scrivo con la tastiera swipe.
Xò non capisco come mai ora non posso aggiungere più le parole come prima facevo...infatti non mi spuntano più neanche nei suggerimenti :-(.
Qualcuno sa come aiutarmi?
E fino a ieri inserivo parole sempre con swipe con jelly bean :-(
Che può essere?
ciao a tutti, ho la versione spagnola ed oggi ho avuto un aggiornamento di 22mb. Mi interessava sapere se ci sono differenze tra la versione spagnola e quella italiana(oltre il problema della garanzia). Mi trovo bene con questa versione(velocità, durata batt. ec....) e non vorrei mettere un'altra versione se non cambia nulla.
Grazie in anticipo
Anche io lamento lo stesso problema. Mai flashato altro al di fuori dei firmware stock resi disponibili da kies..ma questa volta proprio non vuole aggiornarsi. Con kies, dopo aver scaricato il nuovo firmware viene restiuito un errore in cui si dice che non è stato riconosciuto lo smartphone (che invece prima di questa fase era accessibile da kies). Via OTA analogo problema, dopo aver scaricato il firmare, esce il robottino ma poi viene restituito un errore e si chiede di installare il firmware tramite cavo.
Con Odin effettivamente si risolve? Grazie per ogni eventuale risposta.
anche a me fa questa cosa..via ota scarica il pacchetto, si riavvia e all'accensione si vede un robottino verde con una barra che avanza un po, pero poi si riavvia di nuovo!!! ho provato anche con kies, si apre la finestra di download del pacchetto, pero poi compare un avviso con scritte in cinese io do conferma, però niente!!! cosa devo fare?
Un mesetto? Ma sono pazzi?? Allora preferisco mettere quella no brand via odin! Vengo da un desire hd con jb e sembra un altro mondo rispetto a questa ics!! Ora vedo bene come fare il mod tanto la garanzia non dovrebbe decadere giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ovviamente basta rimettere l originale insomma! Ok quindi vedo prima come ottenere i permessi ecc e poi vado via odin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho ricevuto un aggiornamento della 4.1.2 spagnola via OTA. Qualcuno saprebbe dirmi che novità ci sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=bryyton;3281937]Ho ricevuto un aggiornamento della 4.1.2 spagnola via OTA. Qualcuno saprebbe dirmi che novità ci sono?
qualche fix, è di 22 mega installata stamattina. per adesso tutto liscio.
a me è arrivata la notifica nel cell e l'ho aggiornato senza effettuare un reset preventivo...il giorno dopo il cell è andato in soft brick e non andava nemmeno in recovery, solo in download mode con odin ho rinstallato jb ma restava sempre in soft brick quindi ho installato ics e si è acceso solo in recovery, ho fatto l'hard reset e rinstallato jb, ha funzionato per qualche ora ed riandato in soft brick così ho lasciato ics...ho un nobrand senza permessi di root
Raga, ho formattato tutto il cell secondo la guida in prima pagina, però una volta scaricato l'aggiornamento via OTA, accetto per installarlo. Avanza un po' poi dopo pochissimo tempo si riavvia da solo il cellulare tornando alla homescreen e compare un messaggio di errore che dice che l'aggiornamento non è riuscito, bisogna riprovare via Kies.
Già non è un buon segno, ma Kies mi ha dato sempre problemi... cosa potrei fare per farlo via OTA?
PS: Partiamo già bene...
[QUOTE=Antonio9494]Quote:
Originariamente inviato da angyvit
speriamo che e come dici tu oltre a questo dicono che e migliorata la fluidità.Quote:
Originariamente inviato da murphy
L'ho installato stamattina tramite OTA: in pratica la rete del cellulare e la rete del wifi prendono molto meglio! Per il momento ho notato solo questa differenza....
non si sa ancora niente per h3g quando esce jelly bean vero?
Io ho appena installato jb....da s2 h3g. ho fatto factory reset e in wipe cache ed installato jb italiano no brand. UNA BOMBAAAAA
Sigh. Il mio no brand Europa (polonia) non è aggiornabile nemmeno con Kies.
Che fare ??
Anche io ho postato questo problema.
Mediante kies l'inconveniente non si risolve. Infatti, dopo il download del firmware, viene restituito questo messaggio:
http://i46.tinypic.com/28txkzl.jpg
Sul GSII appare la scritta "Downloading… Do not turn off target!!" ma non accade nulla; occorre quindi spegnere e riaccendere. Nessuna modifica viene naturalmente apportata. Ho provato ad installare e reinstallare kies, a cambiare pc, ad utilizzare la modalità debug, ma invano. Attualmente non ho soluzione al problema.
Salve a tutti.Ho un galaxy s2 no brand i9100XXLQ6 e non ho ricevuto ancora l'aggiornamento a 4.1.2,ne tramite wi-fi ,ne tramite kies...come mai?
Non ho ancora provato via Odin solo perché non l'ho mai utilizzato. Sta di fatto che il processo avviato dal file scaricato non si conclude e porta agli errori discussi. Magari utilizzando direttamente l'immagine dell'aggiornamento con Odin si risolve. Resto in attesa di tue, spero positive, notizie.
Salve a tutti
io ho un Galaxy s2
pcode: GT-I9100RWAWIN, quindi brandizzato wind
Nessun aggiornamento ancora.... uffa
a mio padre che è no brand stamattina ha fatto aggiornamento e sembra che va tutto bene
Dobbiamo aspettare molto secondo voi?
Ti ringrazio per la comunicazione. Ora provo anche io con Odin.