Io ho paura di fare delle cagate usando Odin, non ho ben capito come funzioni... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille delle risposte.
Ho fatto il reset del telefono ma Kies (aggiornato) continua a "scaricare i componenti per l'aggiornamento", per poi bloccarsi. Indipendentemente dalla porta USB a cui collego il GS2.
Se mi dite che posso procedere con Odin senza rischiare danni, andrei con quello. O c'è altro che mi conviene fare, magari prima?
Salvati i tuoi dati foto video rubrica, sarebbe consigliato il dalvataggio della efs (guida in sez modding), poi procedi, pazienza,calma
Qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
Sono passato dalla Ufficiale Spagnola all'ufficiale Italia JB, alla voce info dispositivo ho questa sigla:
versione banda base: 19100 XXLS8
versione build: JZO54K.19100XWLSD
non compare la scritta ITV. E' corretto?
Aggiornato tutto alla perfezione. Grazie mille di cuore!
Ragazzi avete un link o una guida dove viene spiegata per bene la tastiera Swipe dell'S2 perché non mi salva più (con il firmware leaked funzionava perfetta) le parole nuove che inserisco..prima me le faceva salvare e andavano nel dizionario, ora è perennemente vuoto..
Dopo aver aggior. jelly bean 4.1.2 con la prima versione quella inglese
con kies potevo fere il backup del telefono.
Adesso e aggior. alla versione italia, con il firmware con un
unico file,adesso kies non mi rileva il telefono.
Cosa devo fare?
grazie
versione banda base: 19100 XXLS8 è uguale anche per l'italiana
versione build: JZO54K.19100XWLSD LSD è quella italiana quindi si,tutto giusto..LA spagnola ha la sigla LS8
ITV dovrebbe comparirti se componi la seguente stringa da tastierino numerico : *#1234#
Comunque sei apposto,vai tranquillo
ecco...già solo questo vi fa capire che è meglio NON ripristinare backup di applicazioni da ics... già solo i path dei file sono diversi... partite da base pulita/formattata e reinstallate una ad una le app dal play store.
inutile voler risparmiare 10 minuti di tempo...e poi venir qua a piangere per giorni che si inchioda il telefono
Aggiornamento fatto venerdì sera dopo 1 backup totale con Kies 2 copia memory card e memoria interna sul pc (non si sa mai :) ). Aggiornato con kies senza format. Prime impressioni: fluidità spettacolare, più veloce, anche le applicazioni sembrano migliorate. Ho 120 applicazioni installate, alla fine dell'installazione del firmware è partita "l'ottimizzazione delle app". Per ora non ne ho trovate di bloccate. Anzi, ad esempio con Real Football 2013, è molto più fluido durante la partita. Account vari (mail e social network vari) invariati.
Unica pecca è che sono sparite tutte le icone dalle varie pagine quindi un consiglio è farvi dei printscreen delle vostre schermate per ricordarvi esattamente com'erano. Discorso batteria è ancora troppo presto ma azzardo un "leggermente meglio". Vedremo dopo qualche ciclo se confermo o smentisco.
ragazzi aiutatemi... nemmeno con Odin mi riesce di aggiornare...
Ciao a tutti,
possiedo un SII no brand acquistato su internet.
Non ho ricevuto nessuna notifica e la ricerca per eventuale aggiornamento mi dà asito negativo.
Sapete dirmi come mai ??
Grazie in anticipo.
Ho provato Kies il giorno successivo al rilascio e niente.
Poi solo OTA.
a me via ota spesso non trovava gli aggiornamenti... per quanto riguarda kies potete flashare anche avendo il siyah o un kernel alternativo senza bisogno di tornare al kernel stock, lo perderete e vi verra installato direttamente il kernel stock della LSD, ovviamente senza root, tranquilli che non crea assolutamente problemi...
P.S. VERIFICATE DI AVERE IL DEBUG USB DISABILITATO O L' AGGIORNAMENTO CON KIES NON ANDRA' A BUON FINE!!!!!!!
Ho un i9100p ho debrandizzato per poi installare JB! Ho fatto un errore? Leggendo in giro ho visto che potevo ma qualcuno mi dice che nn dovevo farlo..
come vi trovate con la batteria dopo l'aggiornamento?
Confermo. Spianato il telefono per non avere refusi. Aggiornato con kies andato al terzo tentativo e appena rootato con recovery temporanea e vai con il primo bootloop della mia vita. Messo il firmware con odin e adesso tutto OK da tre giorni. A parte la durata batteria che mi sembra pessima ma forse perché smanetto troppo...
Ho aggiornato sabato..dopo il primo momento sembrava tutto ok. Stamattina: la sveglia non e' suonata. Tenuto spento un'oretta quando ho riacceso..la batteria scesa di 20 punti e piu.e ha seguitato a scendere velocemente senza che lo usassi..ero fuori e in attesa di un'importante telefonata..con la paura che si spengesse..avevo pure tolto wifi ecc. Inoltre..ma l'app gestione applicazioni da dove chiudere quelle aperte non esiste piu? Quella attuale diversa...
ciao
ieri è mi è arrivato un aggiornamento tramite ota..
sono 398mb e siccome sn cn ICS 4.04 UK Root PhilZ + cwm presumo sia l'aggiornamento a Jelly Bean!?
sapete in che cartella li scarica?? ho dato un'occhiata veloce ma nn l'ho trovato..
x il momento nn sento la neccessita di aggiornarlo, ma se volessi procedere??
pensavo di installare il pack tramite odin mobile in modo da nn perdere il root..
e la possibilità di continuare a ricevere gli aggiornamenti via ota..
byez..
Ma il Firmware 4.1.2 per I9100 funziona anche su I9100P??
Buonasera,
ci sono notizie riguardanti l'aggiornamento JB su brand 3 ?
Grazie
ho appena preso un sgs2 l ho appena acceso con ics ma non ho notifiche per l aggiornamento a jb! vi posto il risultato del codice letto nella guida così da aiutarmi!
pc code: GT-i9100lkaomn
Vorrei esporre il mio problema sull'aggiornamento che non riesco a scaricare!! Via OTA non funziona e Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies". Ho un
GT-I9100 PCode: GT-I19100LKAXEO no root , grazie :)
P.S.: So che è l's2 è polacco ma ho letto solo articoli che dicevano che la polonia, insieme ad hong kong è stata la prima ad avere l'upgrade. o.O