CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 275 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi dopo aggiornamento a questa rom ho notato che se scrollo in una pagina internet andando verso sinistra e poi
    Su per la pagina , il touch va verso destra . Lo fa pure a voi ? Si puô eliminarre?? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo aggiornamento a questa rom ho notato che se scrollo in una pagina internet andando verso sinistra e poi
    Su per la pagina , il touch va verso destra . Lo fa pure a voi ? Si puô eliminarre?? Grazie
    a me no....il browser non sembra il massimo a primo impatto...ma forse è solo questione di abitudine

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiangiPar Visualizza il messaggio
    ok sei no brand italia..visto che non riesci a farlo tramite ota collegalo al pc e prova con kies a fare l'update..

@tutti mi assento un po...fate i bravi...

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ok sei no brand italia..visto che non riesci a farlo tramite ota collegalo al pc e prova con kies a fare l'update..

@tutti mi assento un po...fate i bravi...
    ok capo non ti preoccupare....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Scusate se mi permetto, ma non sarebbe ora di aprire il post dei problemi post aggiornamento?
    e lasciare che qui si parli solo dei problemi per aggiornare a jb? ???
    Già la ricerca nei forum in generale trova di tutto tranne quello che cerchi, se poi mischiamo anche gli argomenti in un post di già 100 pagine...

rispettosamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento di stamattina ho vari problemi. Si blocca spesso e se riavvio la batteria scende quasi a zero puer carica al 60 per cento o pi. Le notifiche di go launcher arruvano una volta si e tre no..un messaggio dei go message pro si ripete continuamente...forse gomlaucher non va bene? Ssono perplessa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un s2 no brand a cui ieri ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho un problema però che spero possiate aiutarmi a risolvere.

Ieri, considerando i problemi di lentezza che avevo alla linea internet, ho preferito fare l'aggiornamento tramite Kies senza collegare il cell al pc ma inserendo il serial number nell'opzione "Strumenti-Aggiornamento ed Inizializzazione Firmware" (procedura che avevo visto consigliata qui nel forum in qualche topic), in modo tale che avrei potuto interrompere l'aggiornamento senza problemi in caso di ulteriori problemi alla linea.

Seguo correttamente la procedura, finchè mi chiede di collegare il telefono. Lo collego e mi chiede di premere la combinazione dei tre tasti Accenzione, Tasto Centrale e Volume in basso mi pare. Poi mi esce una schermata che mi chiede se volevo installare un Custom Firmware o se volevo riavviare. Visto che non c'erano altre opzioni, ho selezionato Custom Firwmare. E' uscita la scritta Odin e "Downloading". Ma la procedura di collegamento a Kies giustamente non andava avanti.
    A questo punto, accortomi che avevo sbagliato, ho interrotto la procedura (che non partiva nemmeno, non riuscendo Kies a trovare collegato il cell) e l'ho rifatta classicamente collegando dal principio il cellulare e portando a termine (con estrema lentezza dovuta alla connessione) l'aggiornamento senza alcun problema.

Il problema adesso è solo uno, quando ora vado a cercare altri aggioramenti via OTA sul cellulare in Info Dispositivo, mi dice "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". In realtà non ho modificato nulla, ho solo fatto partire per errore forse la procedura per l'installazione di un Custom Firmware ma non l'ho portata a termine. Come posso fare? In questo modo mi sono precluso la possibilità di ricevere gli altri aggiornamenti ufficiali? Anche via Kies?
    Scusate la lunghezza del post ma era per farvi capire la situazione. Grazie anticipatamente per le risposte!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto, ma non sarebbe ora di aprire il post dei problemi post aggiornamento?
    e lasciare che qui si parli solo dei problemi per aggiornare a jb? ???
    Già la ricerca nei forum in generale trova di tutto tranne quello che cerchi, se poi mischiamo anche gli argomenti in un post di già 100 pagine...

rispettosamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lo farò domani max lunedì...per ora scusiamo usando questo thread...poi ci si separa...

inviato dal mio iphone 5s 3D

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

leosoft (09-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, stamattina ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 al firmware 4.1.2, il problema sta nel fatto che usando io la tastiera 4x3 per scrivere messaggi e il resto ogni tanto qualche parola manca e col precedente firmware potevo aggiungere parole che non erano presenti nel dizionario cosa che non riesco a fare con questo perche non vedo come fare. E ancora posibile farlo o lo hanno eliminato come opzione? se lo hanno eliminato mi linkate qualche guida su come downgradare? grazie
    Ps. proprio non ho trovato nulla nel forum e leggermi cento pagine la vedo lunga

Pagina 96 di 275 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio