CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 275 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [NEWS] Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Scusate ma a voi i comandi vocali funzionano come su ics?? Perché a me si aprono ma non ascolta più.. Dice cosa vuoi fare? E poi stop.. Bah!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sekut
    Ciao ragazzi ho un s2 no brand a cui ieri ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho un problema però che spero possiate aiutarmi a risolvere.

Ieri, considerando i problemi di lentezza che avevo alla linea internet, ho preferito fare l'aggiornamento tramite Kies senza collegare il cell al pc ma inserendo il serial number nell'opzione "Strumenti-Aggiornamento ed Inizializzazione Firmware" (procedura che avevo visto consigliata qui nel forum in qualche topic), in modo tale che avrei potuto interrompere l'aggiornamento senza problemi in caso di ulteriori problemi alla linea.

Seguo correttamente la procedura, finchè mi chiede di collegare il telefono. Lo collego e mi chiede di premere la combinazione dei tre tasti Accenzione, Tasto Centrale e Volume in basso mi pare. Poi mi esce una schermata che mi chiede se volevo installare un Custom Firmware o se volevo riavviare. Visto che non c'erano altre opzioni, ho selezionato Custom Firwmare. E' uscita la scritta Odin e "Downloading". Ma la procedura di collegamento a Kies giustamente non andava avanti.
    A questo punto, accortomi che avevo sbagliato, ho interrotto la procedura (che non partiva nemmeno, non riuscendo Kies a trovare collegato il cell) e l'ho rifatta classicamente collegando dal principio il cellulare e portando a termine (con estrema lentezza dovuta alla connessione) l'aggiornamento senza alcun problema.

Il problema adesso è solo uno, quando ora vado a cercare altri aggioramenti via OTA sul cellulare in Info Dispositivo, mi dice "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". In realtà non ho modificato nulla, ho solo fatto partire per errore forse la procedura per l'installazione di un Custom Firmware ma non l'ho portata a termine. Come posso fare? In questo modo mi sono precluso la possibilità di ricevere gli altri aggiornamenti ufficiali? Anche via Kies?
    Scusate la lunghezza del post ma era per farvi capire la situazione. Grazie anticipatamente per le risposte!
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Non hai fatto nessun ripristino dati di fabbrica vero?

inviato dal mio iphone 5s 3D
    Ciao ZiCkY grazie per l'interessamento! Esatto no, nessun ripristino, ho tutti i file conservati. La prima procedura non è partita proprio, ma è come se risultasse che ho installato un Custom Firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Accessibilità/Talkback

Grazie per la risposta ma non è il talkback è già disattivato, il mio problema e solo quando cambio pagina nella home

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non è il talkback è già disattivato, il mio problema e solo quando cambio pagina nella home
    controllato i comandi vocali se sono attivi.....controlla la modalità alla guida

Baby Droid L'avatar di sevesti

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma possibile che sono il solo a non vedere l' aggiornamento via Ita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installazione effettuata con installazione nuova di Kies togliendo antivirus al pc ultimato tutto solo facendo back up ma niente reset. Nessun tipo di problema di lag ecc tutto perfetto batteria dalle 11 ad ora senza mai spegnere il monitor e utilizzo medio dal 90% al 60% primi test positivissimi.. Sembra un s3 davvero!! Ora speriamo niente SOD!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

@sevsti No!Io ed altri amici abbiamo lo stesso tuo problema...
    Ultima modifica di ettore88; 09-02-13 alle 15:06

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domingo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto ma sono andato a controllare e i talkback è disattivato ma quella parla ugualmente !!!!!!
    Purtroppo ho anche io lo stesso problema, e non capisco come disattivarlo, nelle impostazioni dell'Accessibilità è disattivato, ma continua a parlare ed è davvero fastidioso, comincio a pensare che sia un BUG di questa 4.1.2 , io l'ho aggiornata questa mattina tramite KIES !!!

Se qualcuno scopre qualcosa .... GRAAAAAZIIIIEEEEEE ;-)

Saluti
    Pino

cosmixo
    Guest
    Predefinito

Anche io come detto prima ho il problema della voce irritante!

Alla fine ho dovuto fare un reset forzato (dopo aver scaricato per l'ennesima volta tutte le app!) e non ho installato NoLed e tutto si è risolto . praticamente NoLed mi ha fondamentalmente bloccato il cellulare!
    Ora io uso Nova Launcher ma ho il terrore di attivare NoLed! Che alternative ho?

ATTENZIONE: se provate ad attivare e poi disattivare TalkBack come ho fatto io il cell si blocca completamente! Non vi permette di fare nulla e dovrete forzare un reset!
    Ultima modifica di cosmixo; 09-02-13 alle 15:04

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prova ad andare in impostazioni looksceern!!!
    ci andavo e lo attivavo, ma no riuscivo a trovare come aggiungere i link. Trovato, grazie!

Pagina 98 di 275 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio