CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 275 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora fai cosi salvati la rubrica con google e fai un reset di fabbrica se non lo hai gia fatto!e vediamo come va.........se non spunti formatta memoria di massa non perdi nulla
    Ok fatto, adesso?

EDIT: Ce l'ho fatta! Sono riuscito a backuppare
    Ultima modifica di giond; 01-06-13 alle 14:23

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giond Visualizza il messaggio
    Ok fatto, adesso?

EDIT: Ce l'ho fatta! Sono riuscito a backuppare
    Ok perfetto!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo i problemi non sono finiti. Ho terminato la procedura pre-aggiornamento ma ora KIES non mi dà come disponibile l'aggiornamento...

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Purtroppo i problemi non sono finiti. Ho terminato la procedura pre-aggiornamento ma ora KIES non mi dà come disponibile l'aggiornamento...
    se non vuoi ammattire con kies,utilizza odin fai in 5 minuti e risolvi....e non perdi la garanzia.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    se non vuoi ammattire con kies,utilizza odin fai in 5 minuti e risolvi....e non perdi la garanzia.
    Ok , sul forum ho trovato forum/modding-samsung-galaxy-s2/262456-firmware-rom-4-1-2-xwlsd-stock-jellybean-4-1-2-italia-no-brand.html
    va bene o ce n'è una più recente?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ok , sul forum ho trovato forum/modding-samsung-galaxy-s2/262456-firmware-rom-4-1-2-xwlsd-stock-jellybean-4-1-2-italia-no-brand.html
    va bene o ce n'è una più recente?
    leggi qui e trovi pure la guida di odin
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

giond (01-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, era la stessa che avevo linkato allora procedo così! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come posso fare per aggiornare il firmware 4.1.2 senza invalidare la garanzia di 2 anni?

Versione attuale 4.0.4
    PDA: I9100XWLPW
    PHONE: I9100XXLQ6
    CSC: I9100OXXLPU
    BUILD INFO: WED AUG 22 22:34:22 KST 2012

Ho contattato il servizio samsung e queste è la loro risposta:

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che a, seguito di verifiche effettuate mediante il codice IMEI, è risultato che l’apparato di Sua proprietà è d’importazione parallela, in quanto in origine destinato dal produttore al mercato Austriaco.

Le comunichiamo che per quanto concerne gli aggiornamenti firmware, abbiamo la possibilità di monitorare solo quelli rilasciati da “Samsung Electronics Italia” per i prodotti destinati al mercato italiano, per cui non ci è possibile verificare se è stato rilasciato un aggiornamento per il firmware del Suo terminale.

Grazie a tutti per le tempestive risposte, lo so che l'ultima decisione aspetta a me. Ma essendo nuovo chiedo consiglio a Voi che siete sicuramente molto più esperti di me.
    Detto questo avrei bisogno di consigli per scaricare la mia vecchia versione e tenerla come backup.
    E quale versione nuova installare no brand ITA? dopo di che istallando quella ITA avrei gli aggiornamento automatici per eventuali versioni future?
    Posso fare eventualmente l'aggiornamento o devo resettare tutto il cellulare facendo il backup dei dati e programmi?
    Grazie

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asgaroth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come posso fare per aggiornare il firmware 4.1.2 senza invalidare la garanzia di 2 anni?

Versione attuale 4.0.4
    PDA: I9100XWLPW
    PHONE: I9100XXLQ6
    CSC: I9100OXXLPU
    BUILD INFO: WED AUG 22 22:34:22 KST 2012

Ho contattato il servizio samsung e queste è la loro risposta:

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che a, seguito di verifiche effettuate mediante il codice IMEI, è risultato che l’apparato di Sua proprietà è d’importazione parallela, in quanto in origine destinato dal produttore al mercato Austriaco.

Le comunichiamo che per quanto concerne gli aggiornamenti firmware, abbiamo la possibilità di monitorare solo quelli rilasciati da “Samsung Electronics Italia” per i prodotti destinati al mercato italiano, per cui non ci è possibile verificare se è stato rilasciato un aggiornamento per il firmware del Suo terminale.

Grazie a tutti per le tempestive risposte, lo so che l'ultima decisione aspetta a me. Ma essendo nuovo chiedo consiglio a Voi che siete sicuramente molto più esperti di me.
    Detto questo avrei bisogno di consigli per scaricare la mia vecchia versione e tenerla come backup.
    E quale versione nuova installare no brand ITA? dopo di che istallando quella ITA avrei gli aggiornamento automatici per eventuali versioni future?
    Posso fare eventualmente l'aggiornamento o devo resettare tutto il cellulare facendo il backup dei dati e programmi?
    Grazie
    Ti ho risposto di la. .leggi..e comunque su sammobile risulta swiss il tuo cell.

12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Asgaroth (06-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Voglio aggiornare il mio Samsung Galaxy S2 da ICS a Jelly Bean. Ho letto qua e là nel forum, ho trovato un sacco di consigli utilissimi, ma avrei bisogno di un breve riepilogo. Premetto che intendo fare l'aggiornamento con KIES, senza rootare o ricorrere a ODIN (anche perché salterebbe la garanzia).
    Ecco i miei dubbi:

1) è consigliato fare un'installazione pulita. Posso seguire quanto riportato alla pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2895459, ma mi dicono che facendo la pulizia entrando dal menu premendo il taso accensione e il tasto volume viene più accurata e approfondita. Confermate? Qual è esattamente la procedura da fare? Cosa bisogna premere, e quali comandi dare?

2) dopo aver fatto l'aggiornamento, viene suggerito di ripulire ancora il telefono prima di usarlo. Va fatto prima di inserire il proprio account google? Con che procedura?

3) chi ha fatto in questo modo, ha riscontrato qualche problema nel passaggio da ICS a JB?

4) quali altri suggerimenti mi potete dare per fare un aggiornamento il più pulito e meno problematico possibile?

5) conviene passare a JB o meglio ICS?

6) come è il consumo batteria di JB a paragone di ICS?

Grazie.

P.S. NON voglio usare ODIN, o rootare. Semplicemente, vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES.

Pagina 261 di 275 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio