Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da deimos88
si wanco il problema è diciamo come hai descritto tu schermata nera e tasto premuto per riavviarlo,,, cmq scusate l ignoranza ma i 7 giorni sono passati non credo che se vado in un centro autorizzato all assistenza mi diano un reso dei soldi
Mi dispiace in effetti è codí. La cosa in comune che hanno tutti i nostri cell con questo tipo di problema è che gin da subito avevsno montato il firm ics 4.0.3. I tel più vecchi che in origine montavano il firm 2.3
6 anche dopo l'update a ics 4.0
3. Sembra che non diano problemi!
wanco
-
cioe è un po un controsenso i telefoni diciamo "piu nuovi" con gia la 4.0.3 danno problemi cmq quindi il tutto dovrebbe risolversi con il nuovo firm immagino,,,,,,
-
si sa dell uscita su per giu del nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da deimos88
cioe è un po un controsenso i telefoni diciamo "piu nuovi" con gia la 4.0.3 danno problemi cmq quindi il tutto dovrebbe risolversi con il nuovo firm immagino,,,,,,
Dicevo questo perchè chi ha comprato il tel 1 anno fa aveva il firm 2.3.6.. Poi gli stessi hanno fatto l'update a ics e questi non hanno problemi
invece tutti coloro che in qualche modo hannp comprato il cell da sett 2012 in poi con la ver firmware 4.03 già di base installata, hanno questi problemi. Alcuni hanno provato a mettere vecchio firmware, poi per un po tutto ok e poi si presenta a distanza di tempi
wanco
-
mi sai dire la nuova versione quando verrà rilasciata?
-
Quote:
Originariamente inviato da kat624
Io ho questo terminale da più di un anno e non ho mai avuto problemi di sorta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dicono a gennaio
wanco
-
R: info problema s2
È anche vero che il mio galaxy s2 monta miui e non la rom stock
-
Poco fa un nuovo problema: si apriva da sola l'app telefono/preferiti. Io cliccaco su back, ma si riapriva. Ho dovuto riavviare il telefono
wanco
-
R: info problema s2
Problemi davvero strani... Non so che pensare
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanco
Dicevo questo perchè chi ha comprato il tel 1 anno fa aveva il firm 2.3.6.. Poi gli stessi hanno fatto l'update a ics e questi non hanno problemi
invece tutti coloro che in qualche modo hannp comprato il cell da sett 2012 in poi con la ver firmware 4.03 già di base installata, hanno questi problemi. Alcuni hanno provato a mettere vecchio firmware, poi per un po tutto ok e poi si presenta a distanza di tempi
wanco
Non è forzatamente così. Io ho preso il telefono a fine gennaio, e ho iniziato ad avere problemi negli ultimi due mesi, ben dopo il rilascio della 4.0.3.