Visualizzazione stampabile
-
info problema s2
Salve a tutti qualche giorno fa ho comprato un galaxy s2,,,,,, ho avuto questo problema: usando il telefono diciamo fino a quando la batteria è arrivata al 30/25 % provo ad usarlo ma non dava segnali di vita niente fino a quando non è stato collegato per qualche minuto al caricabatterie (una volta riacceso dava 25 % di carica),, il negozio mi ha dato una nuova batteria sperando sia quello il problema però ho notato un altra cosa non so se mi impressiono io o non,,, all avvio il telefono in alto a sinistra dice controllo usb ecc ecc vabbe cosa normale ma prima di usare le applicazioni o cmq diciamo il telefono in generale devo aspettare un paio di secondi ( compare la rotellina di caricamento sullo schermo) passati sti 2 secondi di stop il telefono funziona bene( sti 2 secondi solo quando viene acceso) ,,, sapete dirmi se è normale? e per quanto riguarda il primo problema pensate sia la batteria???? grazie ciao a tutti
-
Per il secondo problema è normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi viene sostituito con un altro nonostante ci sia stata la sostituzione della batteria,,,,,, me ne viene dato uno nuovo ma anche questo si spegne diciamo una volta al giorno o al max una volta ogni 2 giorni,,,, ora volevo chiedere o sono sfortunatissimo o il venditore vende telefoni difettosi oppure ho letto su un altro forum di un ragazzo che aveva una custodia di silicone e ha scoperto che era quello il problema, infatti su 2 telefoni cambiando batterie ho riscontrato lo stesso problema,, ora mi chiedo può mai essere che sia la mia custodia (cosa che ha accomunato entrambi i telefoni) in qualche strano modo creare problema ? mi consigliate di aspettare l aggiornamento a gennaio del software o portarlo gia in assistenza? ( ho visto che il problema puo essere spesso proprio l aggiornamento) (ho la 4.0.3)
-
Quote:
Originariamente inviato da deimos88
mi viene sostituito con un altro nonostante ci sia stata la sostituzione della batteria,,,,,, me ne viene dato uno nuovo ma anche questo si spegne diciamo una volta al giorno o al max una volta ogni 2 giorni,,,, ora volevo chiedere o sono sfortunatissimo o il venditore vende telefoni difettosi oppure ho letto su un altro forum di un ragazzo che aveva una custodia di silicone e ha scoperto che era quello il problema, infatti su 2 telefoni cambiando batterie ho riscontrato lo stesso problema,, ora mi chiedo può mai essere che sia la mia custodia (cosa che ha accomunato entrambi i telefoni) in qualche strano modo creare problema ? mi consigliate di aspettare l aggiornamento a gennaio del software o portarlo gia in assistenza? ( ho visto che il problema puo essere spesso proprio l aggiornamento) (ho la 4.0.3)
Caro deimos più che spegnersi il tel si blocca con lo schermo nero e non è più utlizzabile fino al riavvio. C'è una sezione apposita dove sono pubblicate diverse pag di proteste e problemi identici al tuo e mio. Tutti quanti aspettiamo il nuovo firmware, sperando che risolva il tutto. Cavolo con quello che costa sto telfono!
-
mi puoi linkare la sezione? quindi il fatto che si spegne il telefono dici sia un problema di firmware quindi aspetto la nuova versione o vado in assistenza tu cosa consigli?
-
R: info problema s2
Ma si spegne e devi riaccendere oppure si riavvia? In caso di spegnimento il telefono ti sembra particolarmente caldo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allora il telefono si spegne e per riaccenderlo devo premere il tasto accensione per un 10 secondi ma cmq non noto che sia caldo cmq ho visto la cronologia batteria sulle impostazioni, la linea verde che indica la carica mentre va verso il basso ha un piccolo tratto nero forse è quello il momento dello spegnimento improvviso..... ora non so se aspettare aggiornamento o andare in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da deimos88
mi puoi linkare la sezione? quindi il fatto che si spegne il telefono dici sia un problema di firmware quindi aspetto la nuova versione o vado in assistenza tu cosa consigli?
C'è sotto la sez "galaxy s2 si blocca"! in queste pag ci sono diverse prove fatte anche da gente che sa il fatto sui, poi ci sono casi di prsone che hanno mandato in asidtenza già 2 volte, senza risolvere il problema. Al momento ti consiglierei un reso dei soldi. L'hardware non c'è che dire... È un bel tel ma se si blocca/spegne!
-
si wanco il problema è diciamo come hai descritto tu schermata nera e tasto premuto per riavviarlo,,, cmq scusate l ignoranza ma i 7 giorni sono passati non credo che se vado in un centro autorizzato all assistenza mi diano un reso dei soldi
-
R: info problema s2
Io ho questo terminale da più di un anno e non ho mai avuto problemi di sorta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2