CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

info problema s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info problema s2

    Salve a tutti qualche giorno fa ho comprato un galaxy s2,,,,,, ho avuto questo problema: usando il telefono diciamo fino a quando la batteria è arrivata al 30/25 % provo ad usarlo ma non dava segnali di vita niente fino a quando non è stato collegato per qualche minuto al caricabatterie (una volta riacceso dava 25 % di carica),, il negozio mi ha dato una nuova batteria sperando sia quello il problema però ho notato un altra cosa non so se mi impressiono io o non,,, all avvio il telefono in alto a sinistra dice controllo usb ecc ecc vabbe cosa normale ma prima di usare le applicazioni o cmq diciamo il telefono in generale devo aspettare un paio di secondi ( compare la rotellina di caricamento sullo schermo) passati sti 2 secondi di stop il telefono funziona bene( sti 2 secondi solo quando viene acceso) ,,, sapete dirmi se è normale? e per quanto riguarda il primo problema pensate sia la batteria???? grazie ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per il secondo problema è normale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi viene sostituito con un altro nonostante ci sia stata la sostituzione della batteria,,,,,, me ne viene dato uno nuovo ma anche questo si spegne diciamo una volta al giorno o al max una volta ogni 2 giorni,,,, ora volevo chiedere o sono sfortunatissimo o il venditore vende telefoni difettosi oppure ho letto su un altro forum di un ragazzo che aveva una custodia di silicone e ha scoperto che era quello il problema, infatti su 2 telefoni cambiando batterie ho riscontrato lo stesso problema,, ora mi chiedo può mai essere che sia la mia custodia (cosa che ha accomunato entrambi i telefoni) in qualche strano modo creare problema ? mi consigliate di aspettare l aggiornamento a gennaio del software o portarlo gia in assistenza? ( ho visto che il problema puo essere spesso proprio l aggiornamento) (ho la 4.0.3)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deimos88
    mi viene sostituito con un altro nonostante ci sia stata la sostituzione della batteria,,,,,, me ne viene dato uno nuovo ma anche questo si spegne diciamo una volta al giorno o al max una volta ogni 2 giorni,,,, ora volevo chiedere o sono sfortunatissimo o il venditore vende telefoni difettosi oppure ho letto su un altro forum di un ragazzo che aveva una custodia di silicone e ha scoperto che era quello il problema, infatti su 2 telefoni cambiando batterie ho riscontrato lo stesso problema,, ora mi chiedo può mai essere che sia la mia custodia (cosa che ha accomunato entrambi i telefoni) in qualche strano modo creare problema ? mi consigliate di aspettare l aggiornamento a gennaio del software o portarlo gia in assistenza? ( ho visto che il problema puo essere spesso proprio l aggiornamento) (ho la 4.0.3)

    Caro deimos più che spegnersi il tel si blocca con lo schermo nero e non è più utlizzabile fino al riavvio. C'è una sezione apposita dove sono pubblicate diverse pag di proteste e problemi identici al tuo e mio. Tutti quanti aspettiamo il nuovo firmware, sperando che risolva il tutto. Cavolo con quello che costa sto telfono!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi linkare la sezione? quindi il fatto che si spegne il telefono dici sia un problema di firmware quindi aspetto la nuova versione o vado in assistenza tu cosa consigli?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si spegne e devi riaccendere oppure si riavvia? In caso di spegnimento il telefono ti sembra particolarmente caldo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora il telefono si spegne e per riaccenderlo devo premere il tasto accensione per un 10 secondi ma cmq non noto che sia caldo cmq ho visto la cronologia batteria sulle impostazioni, la linea verde che indica la carica mentre va verso il basso ha un piccolo tratto nero forse è quello il momento dello spegnimento improvviso..... ora non so se aspettare aggiornamento o andare in assistenza

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deimos88
    mi puoi linkare la sezione? quindi il fatto che si spegne il telefono dici sia un problema di firmware quindi aspetto la nuova versione o vado in assistenza tu cosa consigli?

    C'è sotto la sez "galaxy s2 si blocca"! in queste pag ci sono diverse prove fatte anche da gente che sa il fatto sui, poi ci sono casi di prsone che hanno mandato in asidtenza già 2 volte, senza risolvere il problema. Al momento ti consiglierei un reso dei soldi. L'hardware non c'è che dire... È un bel tel ma se si blocca/spegne!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si wanco il problema è diciamo come hai descritto tu schermata nera e tasto premuto per riavviarlo,,, cmq scusate l ignoranza ma i 7 giorni sono passati non credo che se vado in un centro autorizzato all assistenza mi diano un reso dei soldi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho questo terminale da più di un anno e non ho mai avuto problemi di sorta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy