CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Ricezione scarsa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    La mia è questa:
    I9100XXLPX
    va bene o mi devo suicidare?
    a dire la verità è la stessa mia, ci saranno problemi di rete 3G allora

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mia moglie anche a problemi di Ricezione con il suo s2 oltretutto lo formattato e poi aggiornato alla versione android 4.1.2 , se metto vicino il mio s4 al suo s2 ...il mio 3 tacche...s2 il simbolo di mancanza rete...o una tacca solo, io riesco a telefonare tranquillamente in casa. ..lei deve uscire e li prende al max dalle 3 alle 4 tacche..come chiude la porta d entrata di casa. Nuovamente... 0 o 1 tacca... ...entrambi usiamo Vodafone con lo stesso profilo telefonico anche.... ce una soluzione???? X il resto s2 e fantastico come smartfhon. .ciaoo


    Inviato dal mio samsung s4

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Mia moglie anche a problemi di Ricezione con il suo s2 oltretutto lo formattato e poi aggiornato alla versione android 4.1.2 , se metto vicino il mio s4 al suo s2 ...il mio 3 tacche...s2 il simbolo di mancanza rete...o una tacca solo, io riesco a telefonare tranquillamente in casa. ..lei deve uscire e li prende al max dalle 3 alle 4 tacche..come chiude la porta d entrata di casa. Nuovamente... 0 o 1 tacca... ...entrambi usiamo Vodafone con lo stesso profilo telefonico anche.... ce una soluzione???? X il resto s2 e fantastico come smartfhon. .ciaoo


    Inviato dal mio samsung s4
    che modem monta ?, se la rom è su base LSD avrà l'LS8, se è su base LSW avrà l'XMS3, il secondo è migliore, devi vedere quale ha ora, per l'XMS3 basta aggiornare

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    che modem monta ?, se la rom è su base LSD avrà l'LS8, se è su base LSW avrà l'XMS3, il secondo è migliore, devi vedere quale ha ora, per l'XMS3 basta aggiornare
    dove vedo che modem monta?? , aggiornandosi al ultimissima versione x s2 cioe android 4.1.2.. (appena preso di seconda mano aveva android 4.0.3) non si e aggiornato anche modem??? appena torna moglie guardo e ti faccio sapere. Grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Prova con i vari modem, però considerando che S4 ha la ricezione peggiore del S2 ci sono buone probabilità che il tuo sia difettoso, purtroppo.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    dove vedo che modem monta?? , aggiornandosi al ultimissima versione x s2 cioe android 4.1.2.. (appena preso di seconda mano aveva android 4.0.3) non si e aggiornato anche modem??? appena torna moglie guardo e ti faccio sapere. Grazie
    per vedere devi andare nelle info dispositivo, la banda base è il modem

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Prova con i vari modem, però considerando che S4 ha la ricezione peggiore del S2 ci sono buone probabilità che il tuo sia difettoso, purtroppo.
    questa mi è nuova, l'S4 prende decisamente meglio rispetto a S2 e comunque si risolve cambiando modem nel caso

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per vedere devi andare nelle info dispositivo, la banda base è il modem



    questa mi è nuova, l'S4 prende decisamente meglio rispetto a S2 e comunque si risolve cambiando modem nel caso

    ok grazie appena torna guardo, confermo, s4 prende meglio anche del s3, figuriamoci del s2.... so bene che i cell Samsung non sono dei campioni quanto a ricezione.... x il resto sia s2 s3 s4 sono ottimi...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Facendoti un giro per il forum potrai leggere tanti che hanno fatto la prova, S4 ha meno ricezione.

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Facendoti un giro per il forum potrai leggere tanti che hanno fatto la prova, S4 ha meno ricezione.
    Mi sa che ti sbagli, e normale che qualcuno abbia problemi ma chiunque ce l'ha ( praticamente mezza sezione ex S2 ce l'ha) dice che prende meglio per cui....... inoltre a noi che ce ne importa di S4 ? Qui siamo in sezione S2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da tommiv
    Mia moglie anche a problemi di Ricezione con il suo s2 oltretutto lo formattato e poi aggiornato alla versione android 4.1.2 , se metto vicino il mio s4 al suo s2 ...il mio 3 tacche...s2 il simbolo di mancanza rete...o una tacca solo, io riesco a telefonare tranquillamente in casa. ..lei deve uscire e li prende al max dalle 3 alle 4 tacche..come chiude la porta d entrata di casa. Nuovamente... 0 o 1 tacca... ...entrambi usiamo Vodafone con lo stesso profilo telefonico anche.... ce una soluzione???? X il resto s2 e fantastico come smartfhon. .ciaoo


    Inviato dal mio samsung s4
    che modem monta ?, se la rom è su base LSD avrà l'LS8, se è su base LSW avrà l'XMS3, il secondo è migliore, devi vedere quale ha ora, per l'XMS3 basta aggiornare

    Ho xms3..come modem...posso aggiornarlo?? Se si come?? Grazie.


    Inviato dal mio samsung s4

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy