CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Ricezione scarsa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ho xms3..come modem...posso aggiornarlo?? Se si come?? Grazie.


    Inviato dal mio samsung s4
    hai un buon modem, strano che ti dia problemi, prova apulire i contatti della sim e del telefono, delicatamente, se non funziona ci sono 2 ipotesi
    1 l'operatore ha problemi di linea in zona e non è insolito, a me non naviga ogni tanto, perde le celle
    2 hai un problema all'antenna e va cambiata, stà nella parte sotto del telefono, dove c'è lo speaker, o lo cambi tu o lo fai cambiare in un centro samsung gold, massimo ci mette 4 giorni per il cambio

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Intanto provo pulendo i contatti sim.... e solo dentro casa che a problemi al aperto va divinamente......dentro casa ci sono punti dove anche s4 e altri cell fanno fatica a prendere rete...ma mettendo vicino s4 mio s3 di mia figlia il piu scarto e quello di mia moglie ha una tacca in meno del s3, e del s4 da una a due ,fuori e perfetto invece s2 piena potenza... mia moglie e l unica che deve uscire x telefonare. Io e mia figlia no... grazie x i consigli intanto..


    Inviato dal mio samsung s4

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum. Io ho
    S2 GT-I9100P quindi brand Tim con jelly bean 4.1.2 aggiornato e il mio modem è LS8. Chi mi può indicare cortesemente come fare ad aggiornarlo al XMS3 visto che ho letto dai commenti che è migliore. Volevo ancora chiedere se l'aggiornamento invalida la garanzia. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100P

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo0471 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum. Io ho
    S2 GT-I9100P quindi brand Tim con jelly bean 4.1.2 aggiornato e il mio modem è LS8. Chi mi può indicare cortesemente come fare ad aggiornarlo al XMS3 visto che ho letto dai commenti che è migliore. Volevo ancora chiedere se l'aggiornamento invalida la garanzia. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100P
    non c'è modo di sapere se e quando la tim aggiornerà, e purtroppo se aggiorni con odin perdi la garanzia perche sbrandizzeresti

  6. #25
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi accodo anche io, in certi luoghi il mio gs2 ha la ricezione morta, mentre mia sorella con l's advance fa anche 2 tacche
    La versione banda base è la I9100NELS1
    Completamente diversa dalle vostre, o sbaglio? Cosa devo fare?
    P.S.: abbiamo entrambi la 3, il mio è brand 3 e il suo è sbrandizzato
    Ultima modifica di DOMES300; 15-08-13 alle 18:37

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOMES300 Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io, in certi luoghi il mio gs2 ha la ricezione morta, mentre mia sorella con l's advance fa anche 2 tacche
    La versione banda base è la I9100NELS1
    Completamente diversa dalle vostre, o sbaglio? Cosa devo fare?
    P.S.: abbiamo entrambi la 3, il mio è brand 3 e il suo è sbrandizzato
    Io ho il nels1 e non ho problemi, dipende dal gestore, d'estate tutti hanno problemi di ricezione in umts, basta mettere in gsm

  8. #27
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ho il nels1 e non ho problemi, dipende dal gestore, d'estate tutti hanno problemi di ricezione in umts, basta mettere in gsm
    D'accordo, farò altri test
    Intanto, per sapere di più riguardo questo lato del firmware c'è già qualche guida? non mi sembra di trovarne qualcuna e sono curioso di saperne un po di più

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi accodo ai problemi della scarsa ricezione e scarsa connessione dati.
    Ho un S2 da gennaio, aggiornato a 4.2.1 no brand (ho controllato online e così pare...). Il problema è che nei luoghi chiusi non prende cascasse il mondo e anche la connessione dati è scarsissima (sempre nei luoghi chiusi).
    In generale, fuori da luoghi chiusi va anche bene, a volte, ma spesso non come gli S2 dei miei amici che hanno il mio stesso operatore (tim). Ieri sera lo confrontavo e mentre loro viaggiavano sempre in H+ 3g, la poveretta qui presente non aveva o segnale o stava fisso su Edge e non caricava le applicazioni (facebook, Twitter, ma anche le pagine online proprio).
    Sono talmente sfiduciata che pensavo di rivenderlo e prendere altro ma mi piace molto a parte tutto l'S2 e vorrei sapere se prima posso risolvere da sola in qualche modo o se magari è un problema di antenna addirittura.

    Info dispositivo:
    Versione base I9100 XXMS3
    Kernel 3.0.31 - 1211311
    Versione build JZO54K . I9100 XWLSW

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    @Mony82 il telefono l'hai comprato nuovo o usato? Da quello che leggo sembra un problema hardware, so che in tanti hanno cambiato la scheda con il connettore usb e dopo averlo rimontato la ricezione è molto scarsa proprio come succede a te, certo è che se l'hai comprato nuovo le cause vanno cercate altrove.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono era nuovo, non ho fatto nessuna modifica interna perché diciamo che non sono espertissima e avevo paura di fare danni irreparabili, ma se dovesse esserci un modo allora proverò anche quello. L'ultima soluzione sarebbe rivenderlo ecco.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy