Originariamente inviato da
emax88
Ciao a tutti,
mi sono letto tutto il thread e penso di avere anch'io lo stesso problema col il mio s2...
Il telefono riporta la scritta "solo chiamate di emergenza" con le sim da circa una settimana, mentre le sim su altri telefoni funzionano correttamente.
Ho acquistato il telefono da un negozio su internet tramite ebay a giugno 2012, quando mi è stato consegnato la confezione aveva i sigilli e il prodotto era accompagnato da regolare fattura.
Inutile dire che hard reset e aggiornamenti firmware tramite odin non hanno risolto il problema...
Ho chiamato il mio operatore (Tim) ma sono stati molto vaghi sul discorso imei bloccato, mi hanno fatto inviare un fax per lo sblocco ma mi hanno avvertito che non è detto che risolva la situazione...
vi allego gli screenshots delle schermate del mio telefono... mi potreste dire a che operatore appartiene?
e un'altra domanda: possibile che un negozio che emette regolare fattura, che ha lo shop online e usa canali tipo ebay come rivenditore professionale possa "rischiare" un giochino come questo?
anche perchè il negozio è ancora operativo e continua a vendere...potrei anche fare il nome se è permesso...
Grazie per l'aiuto
Screenshot_2013-02-07-09-58-56.jpgScreenshot_2013-02-07-10-10-34.jpg