s2 solo chiamate di emergenza
Ciao a tutti, ho un problema. Da stamattina il mio telefono non mi fa più chiamare ne mandare messaggi. La linea sembra ci sia ma se vedo nella barra degli strumenti mi dice solo chiamate di emergenza. Sapete come potrei risolvere? Per il resto il telefono va, ma come telefono nn funziona. Premetto che nn è stato moddato o altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
R: s2 solo chiamate di emergenza
Telefono usato?
Se fai *#06# l'imei esce?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
ifrith88
E se dovesse risultare bloccato cosa posso fare per sbloccarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente. Non puoi fare niente perchè chi te l ha venduto non ha onorato più il contratto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cambiare imei è illegale..quindi se usi un telefono che non ha l'imei assegnato rischi..perciò qui non riceverai mai aiuti in tal senso e ti invito a non pubblicare link che fanno cambiare imei come bere un bicchiere d'acqua.
Quote:
ifrith88
Ho provato le combinazioni che mi hai detto ma in entrambi i casi mi dice non registrato sulla rete.
Androidiani App
Se stai rispondendo a me, devi postare ciò che ti esce quando fai quei codici. Non servono mica ad altro.
Poi cerca di utilizzare il tasto quote per rispondere......
Quote:
ifrith88
Ho provato le combinazioni che mi hai detto ma in entrambi i casi mi dice non registrato sulla rete.
Androidiani App
Io non capisco..conosci personalmente la persona che te l'ha venduto e ancora non gli hai detto nulla..io 1 minuto dopo glielo avrei già ridato e chiesto i soldi indietro.
Quote:
ZiCkY
Io non capisco..conosci personalmente la persona che te l'ha venduto e ancora non gli hai detto nulla..io 1 minuto dopo glielo avrei già ridato e chiesto i soldi indietro.
Appunto...... Un bel pugno.....:D
Quote:
ifrith88
Con la seconda invece:
1 sellout sms: off
2 Pcode: gt-9100rwahui
3 mode: prod
Androidiani App
Ok, allora il cell brand h3g quindi chiama la tre è chiefi di controllarti l imei, vedrsi che è stato bloccato per mancati pagamenti ...è stato preso con contratto...mi didpiace...ma non puoi fare niente se non contattare chi ti ha venduto il cell.
Ottima notizia questa mi mancava.....
Quote:
ifrith88
Ok provvederò ad andare in un centro 3, ma nn è che se gli porto il telefono bloccato quello decide di tenerlo essendo che non sono state pagate le rate? Nn vorrei trovarmi con un pugno di mosche, almeno ora lo posso utilizzarlo praticamente come prima essendo che whatsup e viber funzionano lo stesso sotto wifi, mentre se me lo sequestra nn posso andare nemmeno a lamentarmi con chi me lo ha venduto... In ogni modo grazie mille per la vostra disponibilità, sarei stato perso senza di voi. appena mi collego col pc vi meritate un thanks ;)
Androidiani App
Ok. Chiama il 133.... Poi è una tua scelta...ma io fossi in te chiamerei quel tizio......