CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

DIVE - Ring My Phone non funziona su S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DIVE - Ring My Phone non funziona su S2

    Buongiorno a tutti, ho recentemente attivato l'account Samsung per gestire la localizzazione da remoto tramite Samsung Dive. L'attivazione è stata fatta correttamente e tutti i servizi funzionano (Track My Phone, Call Log retrieve, ecc.), tranne Ring My Phone: attivando la richiesta da Web, la connessione al cellulare avviene (lo si vede nella barra di stato in alto), ma la suoneria non squilla e sul web compare alla fine della progress bar la scritta "Non riuscita". Quindi penso che il problema stia nel telefono, giacché la richiesta arriva ma non viene correttamente gestita. Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Il telefono è un Galaxy S2 ITV con ICS 4.0.3 senza modifiche. So che vi sono altri programmi che fanno la stessa cosa forse anche meglio, ma mi interessa risolvere il problema specifico.

    Grazie in anticipo e buon anno a tutti

    Massimo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassimoVitali Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho recentemente attivato l'account Samsung per gestire la localizzazione da remoto tramite Samsung Dive. L'attivazione è stata fatta correttamente e tutti i servizi funzionano (Track My Phone, Call Log retrieve, ecc.), tranne Ring My Phone: attivando la richiesta da Web, la connessione al cellulare avviene (lo si vede nella barra di stato in alto), ma la suoneria non squilla e sul web compare alla fine della progress bar la scritta "Non riuscita". Quindi penso che il problema stia nel telefono, giacché la richiesta arriva ma non viene correttamente gestita. Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Il telefono è un Galaxy S2 ITV con ICS 4.0.3 senza modifiche. So che vi sono altri programmi che fanno la stessa cosa forse anche meglio, ma mi interessa risolvere il problema specifico.

    Grazie in anticipo e buon anno a tutti

    Massimo
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy