S2 nuovo impazzito dice di avere la versione di Android 4.0.3 invece č Gingerbread
Ciao a tutti,
č la prima volta che scrivo qui quindi vi chiedo scusa se lo sto facendo nel posto o nel modo sbagliato....
Ieri ho preso con la 3 un galaxy s2....essendo affezionata a ICS ho provato ad aggiornarlo ma non ha trovato alcun aggiornamento ne attraverso ota ne kies. Solo dopo ho fatto una scoperta (almeno per me perfetta ignorante in materia) davvero assurda: andando su informazioni telefono, alla voce "versione android" dice 4.0.3 quindi ICS se non erro...ma schermate, blocco schermo, menu, tutto sono quelli di Gingerbread.... come č possibile???? E soprattutto cosa posso fare per risolvere?
Grazie mille a tutti
S2 nuovo impazzito dice di avere la versione di Android 4.0.3 invece č Gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
creari
Allegato 40999Allegato 41000Allegato 41001
se ho ben capito avevate ragione...io essendo abituata ad ICS su Nexus S me lo aspettavo uguale anche sull' S2.... ma effettivamente ho il contatore on/off di wi-fi e bluetooth, le opzioni sviluppatore e tutto quanto mi avete detto... faccio un'altra domanda da perfetta principiante...c'č modo per averlo nel pieno delle sue potenzialitą come sul nexus s o a sto punto aspetto l'aggiornamento a jelly bean sperando che dia maggiori ed evidenti novitą?
(ad esempio una cosa che non mi piace č il menu in basso che č fisso:telefono, rubrica, messaggi, menu e non posso mettere le icone che voglio io come invece faccio con nexus s....sono piccolezze ma non mi ci trovo proprio...)
Le icone le puoi cambiare come vuoi.. Vai nel menł applicazioni premi il softkey sinistro e scegli "modifica"
Comunque per domande generali sul sistema usa il thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina della sezione.
Chiudo
. . . . . .