R: Ricevere conferma di assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
wais0687
Buongiorno a tutti, ci sono degli aggiornamenti:
Il rivenditore mi ha inviato la scheda di riparazione, tale scheda è stata emessa da un centro di riparazione autorizzato samsung.
Questo centro mi ha detto che effettivamente il cellulare non lo hanno mandato a samsung (ecco perchè a samsung non risulta) perchè avevano constato che non era possibile farlo entrare in garanzia in quanto display rotto.
Ricapitolando:
il centro chiede al rivenditore se potevano procedere con la riparazione al costo di 180 euro; il rivenditore chiede a me se accetto il costo di 180 + 20 euro a lui per trasporto e commissione, io accetto e il rivenditore mi dice che gira il responso a questo centro samsung.
fin qui tutto bene se non fosse che tale centro mi dice che non avendo mai avuto la conferma di procedere alla riparazione rimanda il telefono indietro.
Ieri sono stato dal rivenditore per riprendermi il telefono e il telefono non ce l'aveva, mi ha detto di ripassare oggi oltre ad avermi subito bloccato quando ho iniziato a chiedergli il perchè mi avesse detto che il telefono era in Irlanda e spiegargli che alla samsung non risultava nulla e questo centro autorizzato non aveva mai ricevuto la conferma per procedere alla riparazione. Il tutto con agitazione e nervosismo.
Che ne pensate?
Io ti ho detto come la penso....piccola truffetta riuscita male. Mo riprenditi il cell, io gli chiederei un bel centone per i danni da te subiti ..quali rottura ulteriore display, rimasto senza cell per un mese, e consumo di benzina e telefonate. Poi se il tuo rivenditore è un centro autorizzato per vendita di cell brand, farei un bell edposto a chi di dovere per fargli togliere la concessione.
(h3g, vodafone, tim o wind).
Se lo davi a me già era ok il tuo cell.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2