CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Ricevere conferma di assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    R: Ricevere conferma di assistenza

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    a saperlo lo mandavo a te. Pensavo che affidandomi ad un negozio 3 all'apparenza molto simpatico e disponibile sarei riuscito a risolvere, mettendo anche in previsione tempi lunghi a causa delle feste natalizie di mezzo, ma non avrei mai potuto pensare che sarei stato preso per i fondelli per ben due mesi senza avere alla fine neanche il cellulare sistemato e di essere poi accusato di questo rivenditore di essere maleducato e di accusarlo di chissà che. Comunque oggi vedo che dice l'avvocato, se c'è qualcosa che posso fare in questo senso la faccio perchè ormai, telefono a parte, è diventata una questione di principio. Essere preso per il c..o per così tanto penso non faccia piacere a nessuno.
    Aspetto tue nuove.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente ho chiamato la samsung e sorpresa?
    dando il codice IMEI del dispositivo a loro non risulta essere mai stato in riparazione da loro. Mi hanno consigliato di contattare il negoziante e di farmi dare il numero della scheda di riparazione. Voi che ne pensate?
    Vi risulta che esista un centro assistenza il Irlanda? il negoziante tempo fa mi disse che il telefono era nella sede irlandese
    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione. Ma funziona anche su riparazioni passate? perchè al momento il mio telefono è dal rivenditore, sarà stato in assistenza tra fine novembre e i primi di gennaio..ho comunque inserito il mio codice imei e non mi è stato restituito alcun risultato.
    Be ti racconto la mia storia che in alcuni punti è molto simile alla tua. Per mio errore (raramente capita ) bricco l's1 di mia moglie, riesco a malapena a fare un deep clean ma poi la porta USB non mi funziona più e quindi non posso fare altro che mandarlo in assistenza. Per non fare qualche chilometro in più lo porto in un centro di raccolta standard vicino casa il 2 novembre, non l'avessi mai fatto... I primi di dicembre torno lì e gli chiedo informazioni e mi dicono che servono almeno altri 15 giorni o addirittura dopo le feste Natalizie, a quel punto io mi altero perché mi sento preso in giro, sul sito è specificato che al massimo occorrono 7 giorni per sistemarlo e in caso di garanzia Europa il telefono va mandato a Milano e quindi ci vuole un mese. Morale della favola, lo smartphone era finito in un centro di raccolta gold a 60km (dopo varie chiamate mi avevano dato il numero), questo s1 è garanzia Europa e lì non ci doveva essere, chiamo Samsung e non risulta aperta nessuna scheda, ritorno dal negoziante e gli dico che lo denuncio, faccio passare il Natale, controllo l'imiei sul sito della future service e magicamente compare la scheda dove in 7 giorni arriva a Milano, lo riparano e lo restituiscono (27 dicembre!) al mittente. Essendo fuori sede il 10 Gennaio ritorno dal negoziante e ancora non gli era stato spedito. Cioè in 7 giorni ha fatto il giro dell'Italia e per di più è stato riparato e in 15 giorni non è riuscito a fare 60km!!! Cose davvero assurde, un esercizio autorizzato Future Service (standard). Comunque dopo altri 2 giorni finalmente ricevo l'sms che era possibile il ritiro. L'unica cosa positiva di tutta questa vicenda è che hanno sostituito il frontalino completamente consumato e la porta microusb, oltre la memoria più ampia (ora ha 13gb, mha!). Quindi io per riparare un s1 garanzia Europa ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo e li ho pure minacciati. Imho questi cercando di ripararli in sede così Samsung evidentemente pagherà direttamente a loro le riparazioni, solo così può essere, se no non si spiega. Scusami se mi sono dilungato, e per chiunque ha letto mi raccomando state alla larga dai centri Standard e da chi ve lo ha venduto, vi fanno solo perdere tempo.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be a me sono passati due mesi, sono stato cacciato dal negozio e accusato, mi è stato preteso il pagamento di 20 euro per commissioni e spese di spedizione (20 euro che non ho assolutamente dato), il telefono è stato tutto il tempo a pochi km da casa a dispetto di quanto mi fosse stato detto dal negoziante (a Milano e poi addirittura in Irlanda) e al momento il mio samsung s2 è ancora non riparato e più rotto di prima. Samsung nel mio caso specifico non c'entra nulla ma sono indignato dalla poca professionalità (la chiamo così solo per eufemismo dato che io sono stato proprio preso per il c...) del negoziante cui mi sono rivolto io. Deve ringraziare solo che il mio avvocato mi ha consigliato di procedere legalmente solo nel caso in cui il negoziante in questione insistesse con per avere i 20 euro.

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    questo pseudo negoziante va chiamato come si merita, ossia è un truffatore ed un ladro, mi immagino quanta gente si sia fidata e si è ritrovata il pacco, conoscendo il tipo mi sa che insisterà per avere i 20 euro (si sa che non si naviga nell'oro, ma per 20 euro è ridicolo perdere un cliente), rischia una denuncia per una cifra cosi bassa, mha
    passa per un centro samsung gold, 15 giorni e dovrebbero riparartelo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy