CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Ricevere conferma di assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli, di sicuro chiamerò la samsung sperando di riuscire a sapere almeno se il telefono è stato effettivamente spedito oppure no.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, finalmente ho chiamato la samsung e sorpresa?
    dando il codice IMEI del dispositivo a loro non risulta essere mai stato in riparazione da loro. Mi hanno consigliato di contattare il negoziante e di farmi dare il numero della scheda di riparazione. Voi che ne pensate?
    Vi risulta che esista un centro assistenza il Irlanda? il negoziante tempo fa mi disse che il telefono era nella sede irlandese

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente ho chiamato la samsung e sorpresa?
    dando il codice IMEI del dispositivo a loro non risulta essere mai stato in riparazione da loro. Mi hanno consigliato di contattare il negoziante e di farmi dare il numero della scheda di riparazione. Voi che ne pensate?
    Vi risulta che esista un centro assistenza il Irlanda? il negoziante tempo fa mi disse che il telefono era nella sede irlandese
    Ti ha preso per i fondelli...... I cell mal che vada li mandano a milano non in irlanda.... Questa è truffa. Fatti dare in tutti i modi la ricevuta che ti ha menzionato.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 23-01-13 alle 14:22
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ah, mi sa che si sono fregati il telefono, ma stai calmo, vai dove lo hai portato e chiedigli spiegazioni, se non sanno nulla minacciali di denunciarli per furto e vedi come si muovono a cercare una soluzione, comunque manda anche una mail a samsung europa, magari è garanzia europea e lo hanno mandato a milano o massimo in germania

    anche se a samsung italia dovrebbe risultare

    prima di menare gente o denunciarle informati, vedi cosa ti dicono e poi ti muovi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No attualmente il cellulare è nelle mani del rivenditore a cui mi sono rivolto. Non accuso nessuno, ci mancherebbe, ma mi sembra strano che:
    1 - Il telefono mi sia ritornato non aggiustato (non ostante avessi accettato il loro preventivo)
    2 - Il telefono mi sia ritornato non solo non aggiustato ma ancora più danneggiato
    3 - Che mi è stato detto che il telefono è stato spedito, a suo tempo, in Irlanda
    4 - Che sul report che è stato inviato dalla samsung al rivenditore, e che poi il rivenditore mi ha mostrato, era corretto il mio cognome ma non il mio nome e che era scritto in una forma grammaticalmente errata
    5 - Che alla samsung non risulta che il mio cellulare sia stato inviato in assistenza
    6 - E che il rivenditore avrebbe dovuto inviarmi il numero della scheda di riparazione tra ieri sera e stamattina e non ho ancora ricevuto nulla
    Ultima modifica di wais0687; 23-01-13 alle 15:29

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    perche hai portato al rivenditore il telefono? scavalcali, ti fanno perdere tempo, se ti ricapiterà, spero di no, vai direttamente in un centro samsung, ti eviti rischi ed anche problemi di questo genere

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be si, effettivamente la prossima volta, se ci sarà e spero di no, non mi rivolgerò ad alcun venditore, però ora non posso tornare indietro e devo capire se c'è stato un disservizio da parte di samsung o del rivenditore; e devo sistemare il telefono

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Be si, effettivamente la prossima volta, se ci sarà e spero di no, non mi rivolgerò ad alcun venditore, però ora non posso tornare indietro e devo capire se c'è stato un disservizio da parte di samsung o del rivenditore; e devo sistemare il telefono
    qui trovi i centri assistenza e puoi controllare anche il tuo cell se è in riparazione Y2K
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    wais0687 (23-01-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione. Ma funziona anche su riparazioni passate? perchè al momento il mio telefono è dal rivenditore, sarà stato in assistenza tra fine novembre e i primi di gennaio..ho comunque inserito il mio codice imei e non mi è stato restituito alcun risultato.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione. Ma funziona anche su riparazioni passate? perchè al momento il mio telefono è dal rivenditore, sarà stato in assistenza tra fine novembre e i primi di gennaio..ho comunque inserito il mio codice imei e non mi è stato restituito alcun risultato.
    non so....però la storia è strana e a me non piace....ti ho scritto come la penso...ora tocca a te...tieni ci informati...... hai fatto qualche ricerca online sul negozio dove l'hai portato? già se samsung ti ha detto che tramite imei non risulta, allora qualcosa di strano c'è...... magari richiamali e chiedi del centro assistenza irlandese...
    Ultima modifica di diavolo78; 23-01-13 alle 15:55
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy