Grazie a tutti per i consigli, di sicuro chiamerò la samsung sperando di riuscire a sapere almeno se il telefono è stato effettivamente spedito oppure no.
Grazie a tutti per i consigli, di sicuro chiamerò la samsung sperando di riuscire a sapere almeno se il telefono è stato effettivamente spedito oppure no.
Salve a tutti, finalmente ho chiamato la samsung e sorpresa?
dando il codice IMEI del dispositivo a loro non risulta essere mai stato in riparazione da loro. Mi hanno consigliato di contattare il negoziante e di farmi dare il numero della scheda di riparazione. Voi che ne pensate?
Vi risulta che esista un centro assistenza il Irlanda? il negoziante tempo fa mi disse che il telefono era nella sede irlandese
Ultima modifica di diavolo78; 23-01-13 alle 14:22
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ah, mi sa che si sono fregati il telefono, ma stai calmo, vai dove lo hai portato e chiedigli spiegazioni, se non sanno nulla minacciali di denunciarli per furto e vedi come si muovono a cercare una soluzione, comunque manda anche una mail a samsung europa, magari è garanzia europea e lo hanno mandato a milano o massimo in germania
anche se a samsung italia dovrebbe risultare
prima di menare gente o denunciarle informati, vedi cosa ti dicono e poi ti muovi
No attualmente il cellulare è nelle mani del rivenditore a cui mi sono rivolto. Non accuso nessuno, ci mancherebbe, ma mi sembra strano che:
1 - Il telefono mi sia ritornato non aggiustato (non ostante avessi accettato il loro preventivo)
2 - Il telefono mi sia ritornato non solo non aggiustato ma ancora più danneggiato
3 - Che mi è stato detto che il telefono è stato spedito, a suo tempo, in Irlanda
4 - Che sul report che è stato inviato dalla samsung al rivenditore, e che poi il rivenditore mi ha mostrato, era corretto il mio cognome ma non il mio nome e che era scritto in una forma grammaticalmente errata
5 - Che alla samsung non risulta che il mio cellulare sia stato inviato in assistenza
6 - E che il rivenditore avrebbe dovuto inviarmi il numero della scheda di riparazione tra ieri sera e stamattina e non ho ancora ricevuto nulla
Ultima modifica di wais0687; 23-01-13 alle 15:29
perche hai portato al rivenditore il telefono? scavalcali, ti fanno perdere tempo, se ti ricapiterà, spero di no, vai direttamente in un centro samsung, ti eviti rischi ed anche problemi di questo genere
Be si, effettivamente la prossima volta, se ci sarà e spero di no, non mi rivolgerò ad alcun venditore, però ora non posso tornare indietro e devo capire se c'è stato un disservizio da parte di samsung o del rivenditore; e devo sistemare il telefono
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
wais0687 (23-01-13)
Grazie per la segnalazione. Ma funziona anche su riparazioni passate? perchè al momento il mio telefono è dal rivenditore, sarà stato in assistenza tra fine novembre e i primi di gennaio..ho comunque inserito il mio codice imei e non mi è stato restituito alcun risultato.
non so....però la storia è strana e a me non piace....ti ho scritto come la penso...ora tocca a te...tieni ci informati...... hai fatto qualche ricerca online sul negozio dove l'hai portato? già se samsung ti ha detto che tramite imei non risulta, allora qualcosa di strano c'è...... magari richiamali e chiedi del centro assistenza irlandese...
Ultima modifica di diavolo78; 23-01-13 alle 15:55
Spoiler: