Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa persona
Allora, devo unire sotto un solo nome, nella rubrica, il contatto telefonico, quello whats app e quello skipe, mentre quello telefonico con il whats si uniscono da soli, quello skipe non riesco ad unirlo ci sto smanettando da mezz ora.
"Unisci contatto" me lo fa fare solo su contatti skipe, e mi permette di associare SOLO altri contatti skipe non telefonici ne di whats...se vado sul contatto telefonico e pigio il softkey sinistro, non mi da proprio la voce "unisci contatto", se invece provo a fare "unisci contatto" sul contatto di skipe, mi visualizza solo altri contatti skipe, da unire, non telefonici.....
R: Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa perso
Spesso l' errore che fanno tutti quando da un telefono passano allo smartphone android è proprio questo: spostare i contatti sulla SIM e tenerli lì. È sbagliatissimo! Perché limita la multimedialità del telefono. La primissima cosa da fare è crearsi un account su google e tramite le opzioni della rubrica impostare il google account che avete appena creato come predefinito per salvare ogni nuovo numero, poi dopo dovrete importare tutti i contatti e qui avete vari modi per farlo ma il più semplice è sicuramente importate i contatti dalla SIM. Così qualsiasi cosa succeda su google esiste una copia sempre aggiornata della vostra rubrica. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa
Quote:
Originariamente inviato da
Baduele
Però ora ho tutti i contatti sul telefono...sulla sim non c'è nulla, come faccio a passarli dal telefono all account google??? dato che in importa esporta c'è da sim a sd a usb io non ce li ho nella sim, nemmeno sull sd...sono sul telefono non sulla scheda di memoria....
Chiunque in futuro si troverà in questa situazione imho conviene esportate i contatti e il file generato va importato direttamente in google (da PC), oppure si cerca il modo per riportarli sulla SIM, io penso che si possa fare però non ho testato.
R: Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa
Io sincronizzo solo con facebook e whatsapp e per non avere problemi proprio con facebook ho rinominato tutti i miei contatti con lo stesso nome che hanno su facebook così l'accoppiamento è automatico. Tra l'alto uso per sincronizzare: Contact-sync è comodissimo per avere le foto in una qualità decente associate al contatto giusto.