Galaxy s2 - Non registrato sulla rete
Salve a tutti raga. è la prima volta che scrivo su questo forum perchè fino ad oggi non ho mai avuto problemi con l'android. Il problema riguarda l'ormai noto problema del "Non Registrato sulla Rete" del mio galaxy S2. Sono stato due giorni interi a girovagare su internet tra guide e guide ma non riesco a trovare una soluzione al problema. Ho provato ad installare ICS 4.0.4 ed il cell ha funzionato per 8 ore, dopo si è ripresentato il problema. Oggi allora provo ad effettuare il deep clean..installo ICS 4.0.3., funziona 2 minuti e poi il problema si ripresenta. Cosa posso fare più???
Aggiungo inoltre che il codice IMEI non è andato perso, è lo stesso di quello presente nel vano batteria del cell, ecco perchè non riesco a capire il problema. Vi prego aiutatemi please
R: Galaxy s2 - Non registrato sulla rete
Post editato e guida rimossa, per ora chiudo mentre decidiamo sul da farsi....
M^2 from his GT-I9100
R: Galaxy s2 - Non registrato sulla rete
Modificare il codice imei è illegale.
Anche se hai risolto momentaneamente ora il tuo telefono non è regolare...
Rimetti a posto tutto e riportalo a chi te lo ha dato altrimenti io lo porterei in assistenza e direi che non sai come sia successo... Lo hai trovato così...
Oppure se vuoi puoi provare a cercare altre discussioni in cui si tratta questo argomento ma senza chiedere in pubblica come fare a riscrivere il codice imei.
Ti ripeto che io lo porterei in assistenza....
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}