Salve ragazzi,
come molti di voi in questo bel Forum sono uno smanettone senza pietà, che ha installato SuperNexus 2.0 + Dorimanx a meno di due settimane dall'acquisto nel vano tentativo di ovviare al fastidioso SoD.
Non essendoci riuscito, ho contattato l'assistenza Samsung per vedere se era possibile risolvere via software o era necessario inviare il terminale in assistenza. L'operatore mi guida quindi in una registrazione telefonica, e tra i dati mi chiede l'IMEI dal quale risulta, ovviamente, che il terminale non ha garanzia ne italiana ne europea. Dato che avevo specificato che lo smartphone aveva due settimane di vita mi dice che può inviare una mail a non so chi, e che mi avrebbero ricontattato loro, oppure avrei potuto ricontattarli io nei giorni a seguire. Prontamente lo fermo, ed eccomi qui che scrivo.
Mi domando ora:
Se questa fantomatica mail è stata inviata, sono fregato? ... Oppure ripristinando la rom originale e verificando IMEI, S/N e cosi via (guida: www androidiani com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-e-uscire-piu-sicurezza-nel-modding-gs2.html#post1054861) non c'è modo alcuno per i tecnici di verificare che il terminale è stato smanettato?
Grazie