1 allegato(i)
Galaxy S2 - Problemone batteria
ciao a tutti!
ho comprato un samsung galaxy s2 2 settimane fa circa.
Per la prima settimana ha funzionato tutto correttamente, dalla seconda settimana mi ha dato un problema strano (vorrei precisare che non ho moddato lo smartphone in alcun modo e niente root)
Praticamente vado per prenderlo ed è spento (quando l'avevo lasciato acceso quasi a piena carica), non si accende in alcun modo e devo togliere la batteria e re inserirla per poterlo accendere. così facendo la carica della batteria scende direttamente da un 70% ad un 30%, si puo vedere chiaramente dal grafico della batteria che cala a picco nel momento di "spegnimento". Al momento non ho fatto tanto caso al problema, fino a quando mi è successo di nuovo, alcuni giorni dopo, per 2 volte consecutive (lo stesso identico problema, con questi spegnimenti distanziati di 2 o 3 ore)
Vi metto in allegato lo screenshot dell'andamento della batteria.
Grazie a tutti in anticipo
R: Galaxy S2 - Problemone batteria
Molto probabilmente si tratta di un problema hardware. Dovresti provare a scambiare la batteria con quella di un amico e verificare cosa succede
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Galaxy S2 - Problemone batteria
Intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3180008
Da come vedo, il problema potrebbe essere lo stesso...poi leggi anche il thread relativo ai problemi batteria.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3177303
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Galaxy S2 - Problemone batteria
Prova a seguire quel thread, ci sono anche dei tentativi da fare.
Questa discussione la chiudiamo
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}