CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 184 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho lo stesso problema.. ho acquistato il telefono a fine dicembre 2012.. mi spiegate cosa devo fare?

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adurini88 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho lo stesso problema.. ho acquistato il telefono a fine dicembre 2012.. mi spiegate cosa devo fare?
    Ciao, guarda ho anche io lo stesso problema (come tutti qui) e mi hanno consigliato di installare una applicazione dal play store che si chiama Wake Lock, la imposti su Partial Wake Lock e dovresti risolvere, solo che poi il cellulare consuma più batteria

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non risolvi. E' solo un compromesso.....il cel non va in SOD ma consuma piú batteria. Può essere utile finchè Samsung non ci risolve veramente il problema.


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Extra300 per il post:

    Hellrizer (26-01-13)

  6. #1444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Extra300 Visualizza il messaggio
    Non risolvi. E' solo un compromesso.....il cel non va in SOD ma consuma piú batteria. Può essere utile finchè Samsung non ci risolve veramente il problema.


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
    Ah ok, quindi é un compromesso, ma meglio di niente...

    Ma chi ha la CM 10.1 Nightly come me, che speranze ha di vedersi risolvere il problema? Nel senso, la patch (sempre ammesso che ci sia) verrà rilasciata solo per la rom stock di Samsung?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tre settimane fa ho portato il mio S2 in garanzia con la speranza di poter risolvere il problema , ma niente . Dopo 3 settimane di attesa il cellulare presenta lo stesso problema .. MALEDETTO SOD !!!! Ora penso mi mettere il Firmware Jelly Bean spagnolo , per almeno provare di far qualcosa , Tanto la samsung non ne sa nienete di questo problema , e anche se provi a spiegarlo sembra che se ne freghino o non ne hanno mai sentito parlare di tal problema ...

  8. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo sanno lo sanno..solo che fanno finta di niente.
    Comunque io ho maturato la convinzione che sia un problema hardware di qualche componente non perfettamente tarato e che ics porta maggiormente al limite. Altrimenti non si spiega che non affligga tutti i terminali.
    Spero di sbagliarmi altrimenti Samsung se ne deve fare carico.


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

  9. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi unisco alla lunga lista delle vittime. I sintomi sono più o meno quelli descritti da voi.
    A breve compilo anch'io il form.
    ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ringoboy per il post:

    lollo1980 (26-01-13)

  11. #1448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualche aggiornamento sui test effettuati frenklin89?? :-)

  12. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono capitato qui perche' cercavo una soluzione al problema che ho con il mio gs2 e che ho scoperto essere un problemi che avete tutti voi:mi va in SOD!acquistato sabato 19 e' brandizzato tim ma lo uso con scheda vodafone, versione android 2.3.6 il problema si e' presentato per la prima volta venerdì e poi di nuovo ieri.Ho gia' compilato il form di "protesta". Speriamo bene...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gian73 per il post:

    lollo1980 (27-01-13)

  14. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me non va in sod dal 22/01 non era mai successo.. di solito ogni 2 giorni almeno una volta andava in sod.. mah

    P.s. Per chi ha acquistato su groupon e non ha ancora ricevuto la fattura.. gli consiglio di contattare techmania.. dopo qualche giorno ve la manda!

    almeno abbiamo la nostra prova d'acquisto !

Pagina 145 di 184 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy