Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ti hanno montato una scheda madre revisionata, però si sono dimenticati di formattare la memoria interna, scusate ma quando lo fa apple tutti contenti, ogni assitenza decide se mettere un pezzo nuovo o revisionato, non li puoi denunciare semplicemente perche non hanno fatto nulla di illegale, potrebbe deunciarli chi aveva le foto sul telefono, ma non sapendo chi è io ti consiglio di formattare tutto e tenertelo cosi
No, non la lascio cadere così questa cosa, questi si prendono un sacco di soldi non si possono permettere per commettere questi errori. E poi, la mia, sarebbe solo una denuncia a scopo cautelativo, anche perche non so di chi è la scheda logica che mi hanno messo sul mio telefono e se ci sono altri dati ?
-
vai a fare la denuncia ti rideranno dietro, la tua privacy non è stata lesa (studio giurisprudenza, so quel che dico), che te ne importa di chi è la scheda madre, l'importante è che funziona, ti ripeto formattalo e tienitelo cosi, l'unica cosa che puoi fare è rimandarlo in assistenza e chiedere una scheda madre nuova, ti ripeto ti dovresti tutelare se fosse stata lesa la tua privacy (cosa che non è accaduta), adesso non puoi far nulla