Galaxy riparato in garanzia con scheda logica usata
Bungiorno a tutti voi
Ho mandanto il mio Galaxy S2 in assistenza in quanto non si accendeva più. Dopo circa 20 giorni mi ritorna dall'assistenza funzionante, ma all'interno del telefono risultano esserci dei video e delle foto che non so di chi sono......E' possibile una cosa del genere è possibile che è stato utilizzato un pezzo usato per riparare il mio cellulare. E' mia intenzione chiedere i danni alla Samsung anche perche di chi sono i video (tra l'altro di una bambina) ????? e le foto ????
R: Galaxy riparato in garanzia con scheda logica usata
Ma secondo me ti hanno dato il telefono di un altro..é già successo...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Bungiorno a tutti voi
Ho mandanto il mio Galaxy S2 in assistenza in quanto non si accendeva più. Dopo circa 20 giorni mi ritorna dall'assistenza funzionante, ma all'interno del telefono risultano esserci dei video e delle foto che non so di chi sono......E' possibile una cosa del genere è possibile che è stato utilizzato un pezzo usato per riparare il mio cellulare. E' mia intenzione chiedere i danni alla Samsung anche perche di chi sono i video (tra l'altro di una bambina) ????? e le foto ????
Riportalo in assistenza, sarà di qualcun altro è già capitato in passato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
semmyroby
No il telefono è il mio, infatti codice IMEI Corrisponde al mio
Prova a controllare se esiste la riparazione sul sito della Future service, basta che inserisci il tuo numero imei, se non ti trova la vecchia riparazione vuol dire che non te l'ha riparato Samsung o che semplicemente qualcuno ha fatto il furbo.
Quote:
semmyroby
Ho controllato questa è la "storia" della riparazione (chiaramente ho omesso il nome del Samsung City Point):
04/01/2013 Apertura richiesta di intervento
04/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
17/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
23/01/2013 Riconsegnato al cliente
Sembra tutto in regola. Forse è solo un equivoco. Non so proprio che dirti, qualsiasi cosa fai glie lo dovresti rimandare e aspettare un altro mese. Regolati tu.