CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy riparato in garanzia con scheda logica usata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy riparato in garanzia con scheda logica usata

    Bungiorno a tutti voi
    Ho mandanto il mio Galaxy S2 in assistenza in quanto non si accendeva più. Dopo circa 20 giorni mi ritorna dall'assistenza funzionante, ma all'interno del telefono risultano esserci dei video e delle foto che non so di chi sono......E' possibile una cosa del genere è possibile che è stato utilizzato un pezzo usato per riparare il mio cellulare. E' mia intenzione chiedere i danni alla Samsung anche perche di chi sono i video (tra l'altro di una bambina) ????? e le foto ????



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me ti hanno dato il telefono di un altro..é già successo...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Bungiorno a tutti voi
    Ho mandanto il mio Galaxy S2 in assistenza in quanto non si accendeva più. Dopo circa 20 giorni mi ritorna dall'assistenza funzionante, ma all'interno del telefono risultano esserci dei video e delle foto che non so di chi sono......E' possibile una cosa del genere è possibile che è stato utilizzato un pezzo usato per riparare il mio cellulare. E' mia intenzione chiedere i danni alla Samsung anche perche di chi sono i video (tra l'altro di una bambina) ????? e le foto ????
    Riportalo in assistenza, sarà di qualcun altro è già capitato in passato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No il telefono è il mio, infatti codice IMEI Corrisponde al mio



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    No il telefono è il mio, infatti codice IMEI Corrisponde al mio
    Prova a controllare se esiste la riparazione sul sito della Future service, basta che inserisci il tuo numero imei, se non ti trova la vecchia riparazione vuol dire che non te l'ha riparato Samsung o che semplicemente qualcuno ha fatto il furbo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho controllato questa è la "storia" della riparazione (chiaramente ho omesso il nome del Samsung City Point):

    04/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    04/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    17/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    23/01/2013 Riconsegnato al cliente
    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Prova a controllare se esiste la riparazione sul sito della Future service, basta che inserisci il tuo numero imei, se non ti trova la vecchia riparazione vuol dire che non te l'ha riparato Samsung o che semplicemente qualcuno ha fatto il furbo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Ho controllato questa è la "storia" della riparazione (chiaramente ho omesso il nome del Samsung City Point):

    04/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    04/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    17/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    23/01/2013 Riconsegnato al cliente
    Sembra tutto in regola. Forse è solo un equivoco. Non so proprio che dirti, qualsiasi cosa fai glie lo dovresti rimandare e aspettare un altro mese. Regolati tu.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io un'altro mese non aspetto, ora chiamo il centro assistenza e gli spiego il tutto e se mi fanno girare le scatole vado, e li denuncio per violazione alla privacy
    Quello che mi interessava sapere è se possono mettere un pezzo usato, per riparare quello che non funziona in garanzia?

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Sembra tutto in regola. Forse è solo un equivoco. Non so proprio che dirti, qualsiasi cosa fai glie lo dovresti rimandare e aspettare un altro mese. Regolati tu.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Io un'altro mese non aspetto, ora chiamo il centro assistenza e gli spiego il tutto e se mi fanno girare le scatole vado, e li denuncio per violazione alla privacy
    Quello che mi interessava sapere è se possono mettere un pezzo usato, per riparare quello che non funziona in garanzia?
    non dovrebbero...ma in teoria fanno il che gli pare...magari un pezzo revisionato lo mettono .... però è da chiarire con il centro assistenza samsung...chiamali e chiedi info....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Bungiorno a tutti voi
    Ho mandanto il mio Galaxy S2 in assistenza in quanto non si accendeva più. Dopo circa 20 giorni mi ritorna dall'assistenza funzionante, ma all'interno del telefono risultano esserci dei video e delle foto che non so di chi sono......E' possibile una cosa del genere è possibile che è stato utilizzato un pezzo usato per riparare il mio cellulare. E' mia intenzione chiedere i danni alla Samsung anche perche di chi sono i video (tra l'altro di una bambina) ????? e le foto ????

    ti hanno montato una scheda madre revisionata, però si sono dimenticati di formattare la memoria interna, scusate ma quando lo fa apple tutti contenti, ogni assitenza decide se mettere un pezzo nuovo o revisionato, non li puoi denunciare semplicemente perche non hanno fatto nulla di illegale, potrebbe deunciarli chi aveva le foto sul telefono, ma non sapendo chi è io ti consiglio di formattare tutto e tenertelo cosi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy