CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Google wallet problemi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Google wallet problemi

    Salve a tutti,

    mi chiamo Manuele e sono nuovo del forum quindi chiedo subito a tutti scusa se gia esiste una discussione analoga a questa, spero possiate essermi di aiuto in quanto ho dei problemi che non riesco assolutamente a risolvere, ho un samsung galaxy s2, da qualche giorno mi č scaduto whatsapp (sinceramente credevo fosse solo una leggenda metropolitana), la stessa app mi chiede di aggiornarlo e quindi di scaricarlo a pagamento (nel frattempo non lo posso usare in nessun modo posso solo ricevere e leggere i messaggi), fin qui nessun problema, clicco sull'acquisto e mi va in automatico sulla pagina di google play, costa €0,79, vado avanti per l'acquisto inserisco i dati della mia postpay va tutto bene fino a quando l'acquisto mi rimane in sospeso perchč mi chiede di modificare i dati di google wallet, non sapevo nemmeno l'esistenza di questo programma visto che in passato avevo fatto altri acquisti senza problemi, ho cercato su internet alcune delucidazioni ma ci ho capito davvero molto poco, l'unica cosa che mi sembra di aver intuito č che forse qui in italia "teoricamente" non si puo scaricare, anche perchč leggendo alcuni procedimenti a destra e manca ero riuscito ad arrivare al punto di scaricarlo ma all'atto finale mi diceva che nello stato in cui mi trovavo era impossibile scaricarlo, quindi la mia domanda č: se per scaricare app a pagamento devo avere google wallet, ma google wallet in italia č teoricamente impossibile da scaricare (o non sono stato capace io) cosa posso fare? cosa devo fare?


    grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere qui (da pc) se ci sono settaggi da fare... Devi accedere con i tuoi dati


    https://checkout.google.com/m/main
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    mi chiamo Manuele e sono nuovo del forum quindi chiedo subito a tutti scusa se gia esiste una discussione analoga a questa, spero possiate essermi di aiuto in quanto ho dei problemi che non riesco assolutamente a risolvere, ho un samsung galaxy s2, da qualche giorno mi č scaduto whatsapp (sinceramente credevo fosse solo una leggenda metropolitana), la stessa app mi chiede di aggiornarlo e quindi di scaricarlo a pagamento (nel frattempo non lo posso usare in nessun modo posso solo ricevere e leggere i messaggi), fin qui nessun problema, clicco sull'acquisto e mi va in automatico sulla pagina di google play, costa €0,79, vado avanti per l'acquisto inserisco i dati della mia postpay va tutto bene fino a quando l'acquisto mi rimane in sospeso perchč mi chiede di modificare i dati di google wallet, non sapevo nemmeno l'esistenza di questo programma visto che in passato avevo fatto altri acquisti senza problemi, ho cercato su internet alcune delucidazioni ma ci ho capito davvero molto poco, l'unica cosa che mi sembra di aver intuito č che forse qui in italia "teoricamente" non si puo scaricare, anche perchč leggendo alcuni procedimenti a destra e manca ero riuscito ad arrivare al punto di scaricarlo ma all'atto finale mi diceva che nello stato in cui mi trovavo era impossibile scaricarlo, quindi la mia domanda č: se per scaricare app a pagamento devo avere google wallet, ma google wallet in italia č teoricamente impossibile da scaricare (o non sono stato capace io) cosa posso fare? cosa devo fare?


    grazie per l'aiuto!
    https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-apps.html leggi qui
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    terremoto87 (28-01-13)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    w.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/254390-google-play-google-wallet-e-le-google-apps.html leggi qui
    purtroppo io non ho cambato mai la password quindi non credo che il problema nel mio caso sia quello...
    Ultima modifica di terremoto87; 28-01-13 alle 13:49

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    purtroppo io non ho cambato mai la password quindi non credo che il problema nel mio caso sia quello...
    hai controllato nel tuo account dove ti ho linkato io?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    terremoto87 (28-01-13)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prova a vedere qui (da pc) se ci sono settaggi da fare... Devi accedere con i tuoi dati
    mi fa vedere solamente le transizioni fatte

  10. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    mi fa vedere solamente le transizioni fatte
    in fondo alla pagina c'č scritto anche GUIDA ... prova a cliccare li e controllare ... ci sono anche le tue impostazioni
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy