Visualizzazione stampabile
-
Memoria sd
Salve, ho un Samsung Galaxy s2 ed ho appena acquistato e montato una scheda di memoria micro sd. Vorrei sapere come si fa a spostare tutte le foto ed i video su di essa, ad impostare il tel in maniera tale che tutte le applicazioni e gli aggiornamenti che scarico, vanno su di essa. Ultima richiesta, entrando in archivio come faccio a vedere la cartella relativa alla scheda sd?
Grazie.
-
R: Memoria sd
Quote:
Originariamente inviato da
xhello
Salve, ho un Samsung Galaxy s2 ed ho appena acquistato e montato una scheda di memoria micro sd. Vorrei sapere come si fa a spostare tutte le foto ed i video su di essa, ad impostare il tel in maniera tale che tutte le applicazioni e gli aggiornamenti che scarico, vanno su di essa. Ultima richiesta, entrando in archivio come faccio a vedere la cartella relativa alla scheda sd?
Grazie.
Detto altre volte. Le foto basta che scegli dove salvare dalle impostazioni della fotocamera. Oppure crei una cartella è la chiami come ti pare poi cerchi il video o la foto è cliccandoci sopra vai su sposta o copia.
Per le applicazioni è sconsigliato metterle su sd esterna causa riavvii, è altri problemini.
Da archivio trova sd external.
Altra cosa puoi collegare il cell come memoria di massa e mettere il che ti pare nella sd external.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si ma, dato che ho centinaia di foto e video, è possibile effettuare questo spostamento con una mossa del tipo "seleziona tutto e poi sposta"?
Per collegare il cell come memoria di massa, intendi collegarlo ed usarlo come una pen drive e spostare tutto nella cartella sd external?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhello
Si ma, dato che ho centinaia di foto e video, è possibile effettuare questo spostamento con una mossa del tipo "seleziona tutto e poi sposta"?
Per collegare il cell come memoria di massa, intendi collegarlo ed usarlo come una pen drive e spostare tutto nella cartella sd external?
Grazie mille.
collegalo al pc, vai nella memoria e apri la cartella DCMI, copia tutte le foto sul pc, poi apri la sd esterna e crei una cartella DCMI, la apri, crei una cartella o più cartelle e ci copi tutte le foto dentro, stacchi, fai un ravvio al telefono e il gioco è fatto