CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memoria sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Memoria sd

Salve, ho un Samsung Galaxy s2 ed ho appena acquistato e montato una scheda di memoria micro sd. Vorrei sapere come si fa a spostare tutte le foto ed i video su di essa, ad impostare il tel in maniera tale che tutte le applicazioni e gli aggiornamenti che scarico, vanno su di essa. Ultima richiesta, entrando in archivio come faccio a vedere la cartella relativa alla scheda sd?
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhello Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Samsung Galaxy s2 ed ho appena acquistato e montato una scheda di memoria micro sd. Vorrei sapere come si fa a spostare tutte le foto ed i video su di essa, ad impostare il tel in maniera tale che tutte le applicazioni e gli aggiornamenti che scarico, vanno su di essa. Ultima richiesta, entrando in archivio come faccio a vedere la cartella relativa alla scheda sd?
    Grazie.
    Detto altre volte. Le foto basta che scegli dove salvare dalle impostazioni della fotocamera. Oppure crei una cartella è la chiami come ti pare poi cerchi il video o la foto è cliccandoci sopra vai su sposta o copia.
    Per le applicazioni è sconsigliato metterle su sd esterna causa riavvii, è altri problemini.
    Da archivio trova sd external.
    Altra cosa puoi collegare il cell come memoria di massa e mettere il che ti pare nella sd external.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma, dato che ho centinaia di foto e video, è possibile effettuare questo spostamento con una mossa del tipo "seleziona tutto e poi sposta"?
    Per collegare il cell come memoria di massa, intendi collegarlo ed usarlo come una pen drive e spostare tutto nella cartella sd external?
    Grazie mille.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhello Visualizza il messaggio
    Si ma, dato che ho centinaia di foto e video, è possibile effettuare questo spostamento con una mossa del tipo "seleziona tutto e poi sposta"?
    Per collegare il cell come memoria di massa, intendi collegarlo ed usarlo come una pen drive e spostare tutto nella cartella sd external?
    Grazie mille.
    collegalo al pc, vai nella memoria e apri la cartella DCMI, copia tutte le foto sul pc, poi apri la sd esterna e crei una cartella DCMI, la apri, crei una cartella o più cartelle e ci copi tutte le foto dentro, stacchi, fai un ravvio al telefono e il gioco è fatto

Permessi di invio