CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[JB] Google Now su Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allegato 55228

    Il problema mio è questo!!!!
    Il widget scompare a mi esce scritto nessuna scheda,quando esce questo non mi apre neanche il programma dal link invece se vado nella lista dei programmi si.
    Succede anche a voi??
    Ciaoooo e grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amedeo


    Il problema mio è questo!!!!
    Il widget scompare a mi esce scritto nessuna scheda,quando esce questo non mi apre neanche il programma dal link invece se vado nella lista dei programmi si.
    Succede anche a voi??
    Ciaoooo e grazie

    :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha riscontrato un problema di risposta vocale? mi spiego,da quando se ne è andata la voce da google now non è più tornata. a qualcuno è successa la stessa cosa?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Scusate. Riprendo il post iniziale x rifarmi al punto 2, ovverosia quello riguardante le schede di GOOGLE NOW nascoste dalla tastiera e dalla cronologia della ricerca. Anche io vorrei che questi due elementi non venissero visualizzati, al richiamo delle schede. Qualcuno sa dirmi come è possibile risolvere la cosa? Grazie



    Quote Originariamente inviato da Dr.Fix Visualizza il messaggio
    Apro questo thread riguardo a Google Now, che ho potuto scoprire solo ieri grazie all'aggiornamento del nostro S2 a Jelly Bean..

    Subito pongo un pò di quesiti, a cui magari qualcuno sa rispondere:
    1. quando cerco di impostare l'indirizzo di lavoro mi viene detto "Indirizzo non valido", mentre maps lo trova tranquillamente... non risultandomi nella cronologia di latitude inoltre non posso selezionarlo da lì.. che devo fare?
    2. quando premo sulla barra di ricerca mi escono subito le ultime ricerce effettuate e mi si apre la tastiera samsung, così che mi nasconde le schede...

      così è come esce:
      Allegato 45602

      e così è come vorrei che uscisse:
      Allegato 45603
    3. c'è modo di cambiare lo sfondo? A volte mi esce un disengo di montagne, ma a caso! C'è un modo per averlo fisso dietro la barra di ricerca? (dentro a google now, non dietro al widget!)
    4. come va configurato latitude affinchè google now funzioni correttamente? (si veda screenshot)
      Allegato 45604
      - segnalazione posizione: la tua posizione viene aggiornata automaticamente --> Ok, mi sta bene
      - segnala da dispositivo: aggiorna automaticamente la segnalazione della tua posizione da questo dispositivo --> E qual è la differenza dall'opzione precedente?
      - attiva condivisione: ok, non voglio che i miei amici sappiano dove sono... ma google now continua a funzionare?


    Illuminatemi, please! Penso che molte di queste informazioni possano essere utili a molti
    Grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy