CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[JB] Google Now su Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [JB] Google Now su Galaxy SII

    Apro questo thread riguardo a Google Now, che ho potuto scoprire solo ieri grazie all'aggiornamento del nostro S2 a Jelly Bean..

    Subito pongo un pò di quesiti, a cui magari qualcuno sa rispondere:
    1. quando cerco di impostare l'indirizzo di lavoro mi viene detto "Indirizzo non valido", mentre maps lo trova tranquillamente... non risultandomi nella cronologia di latitude inoltre non posso selezionarlo da lì.. che devo fare?
    2. quando premo sulla barra di ricerca mi escono subito le ultime ricerce effettuate e mi si apre la tastiera samsung, così che mi nasconde le schede...

      così è come esce:
      Screenshot_2013-02-09-10-45-02.jpg

      e così è come vorrei che uscisse:
      Screenshot_2013-02-09-10-45-27.jpg
    3. c'è modo di cambiare lo sfondo? A volte mi esce un disengo di montagne, ma a caso! C'è un modo per averlo fisso dietro la barra di ricerca? (dentro a google now, non dietro al widget!)
    4. come va configurato latitude affinchè google now funzioni correttamente? (si veda screenshot)
      Screenshot_2013-02-09-10-56-30.jpg
      - segnalazione posizione: la tua posizione viene aggiornata automaticamente --> Ok, mi sta bene
      - segnala da dispositivo: aggiorna automaticamente la segnalazione della tua posizione da questo dispositivo --> E qual è la differenza dall'opzione precedente?
      - attiva condivisione: ok, non voglio che i miei amici sappiano dove sono... ma google now continua a funzionare?


    Illuminatemi, please! Penso che molte di queste informazioni possano essere utili a molti
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    disattivata prima ancora di far partire il dispositivo....per me è piu utile la durata della batteria

  4. #3
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anch'io e attendo info, non l'ho mai usato ma mi piacerebbe

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    partendo dal presupposto che in italia google now non ha il supporto pieno (mancando il play store per acquistare cosa da google, non mi riferisco alle app), per far uscire le schede mi sembra che ci voglia il comando vocale e non la ricerca manuale, non essendo supportato appieno può darsi che latitude non vada a fare quello che gli chiede google now e non ti trovi l'indirizzo
    la differenza tra questo : segnalazione posizione è questo : segnala da dispositivo stà nel fatto che mente dalla prima è la rete a fare la ricerca, e quindi può sbagliare perche fa riferimento all'host della linea, mentre il secondo è fatto dal gps con l'aiuto della rete, molto più accurato, la terza e il tag gps, se fai una foto e vuoi condividera con google now, cioè mettera il rete cosi quando cercano in immagini la vedono, se non attivi quella spunta google now continua a funzionare
    comunque da screen ho notato perima della gestione amici che latutide non è spuntato, prova a mettere la spunta, non si sa mai che funzioni

    per lo sfondo, non è impostabile perche lui prende l'orario e da li ti cambia lo sfondo, se siamo al tramonto vedrai un paesaggio con il sole che tramonta, di notte vedrai un paesaggio notturno

    vedi se riesci a configurarlo, io l'ho configurato e funziona bene, solo che io non uso molto la ricerca vocale ma solo quella sul telefono, per trovare file sul telefono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Dr.Fix (09-02-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma a voi, dentro google now, esce l'immagine dei monti dietro alla balla di ricerca? o è tutto bianco come a me?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto in campagna e monti non se ne vedono....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah...io l'ho lasciato attivo per 5 giorni e non ne capisco l'utilità.
    Mi dice il tempo previsto per raggiungere casa o il posto di lavoro, ma a parte questo non vedo quali altri benefici possa portare.
    Se qualcuno è così gentile da spiegarmi quali sono le funzionalità utili e interessanti di google now gliene sarei grato....

    Oltretutto mi sbaglio o consuma parecchia batteria?

    ciao :-)
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Per ora è abbastanza inutile, speriamo in future integrazioni, a me fa scendere la batteria a causa del fatto che verifica dove mi trovo per collezionare le informazioni su cui lavora.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma come si accede alle impostazioni per modificare e/o disattivare Google Now?

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    con il tasto sinistro vicino al tasto home, e da li accedi alle impostazioni

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy