Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
si ma come?
io l'immagine che avevo prima come sfondo su ics della risoluzione adatta del cell se ora la metto come immagine di sfondo della home o anche al blocco la vedo solo in parte....
per l'immagine interessata bisogna usare le dimensioni 800x800, ma l'immagine interessata deve rimanere delle dimensioni di 478x800, se non volete le bande bianche basta salvare in PNG, purtroppo per lo scroll bisogna affidarsi alle app. citate..sotto ho postato un pò di screenshoot...ripeto questo è solo per immagini fisse.
-
boh per le immagini fisse è tanto semplice usare "wallpaper wizardrii" gratis sul paly store...selezionare l'immagine e scegliere ritaglio per ritratto...
e per applicarla come blocco schermo più o meno si possono applicare le stesse procedure, basta smanettare un po' con la stessa applicazione.
-
Quote:
ermegildo
Ciao a tutti
Ho da poco felicemente aggiornato il telefono a JB. Volevo chiedere un aiuto per quando riguarda le foto da inserire in una delle sette home a disposizione. Quando inserisco le foto, queste vengono normalmente visualizzate a scorrimento automatico ma una volta spento e riacceso il telefono spariscono. Come mai? Con ICS questo non succedeva Forse sbaglio qualcosa , o è un bug?
Grazie
Up. E' un pò che aspetto una risposta, ditemi qualcosa. Succede anche a voi?
-
personalmente non amo quelle app preferisco creare uno sfondo che si possa impostare con le impostazioni natie del tel :)
-
alla fine ho risolto con wallpaper wizardrii grazie mille... sono un ultimo dubbio, ma è possibile che con jelly bean non si possa più mettere uno sfondo della home diverso da quello della lock screen? xk sia dal programma che dal sistema operativo non riesco a farlo....
-
Certo che si può basta che selezionare imposta come e fra le varie opzioni trovi schermata di blocco..oppure da impostazioni>schermo>sfondo>schermata di blocco e selezioni l'immagine che vuoi
-
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il mio samsung s2 con la versione 4.1.2, mi ritrovo con la schermata delle email blu scuro con le scritte nere!!!
Come posso modificare??? Grazie.
-
Quote:
Fabiop77
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il mio samsung s2 con la versione 4.1.2, mi ritrovo con la schermata delle email blu scuro con le scritte nere!!!
Come posso modificare??? Grazie.
Chiedi nel thread post aggiornamento in evidenza in cima alla pagina
-
Quote:
cris71an
fantastica!! da cancellare tutte le altre app inutili
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa trovai sulla rete uno zip da flashare , il quale permetteva di impostare solo sfondi fissi a differenza di adesso che l's2 mi fa impostare solo sfondi scorrevoli, qualcuo percaso sa dove posso reperirlo? perchè stranamente non trovo più il file zip nella memoria del cellulare ne online... Ho già provato con wizardrii e simili ma non mi piacciono perchè non sono molto precisi, avvolte laggano, nel senso che gli sondi sono sfasati e poi dopo qualche secondo si riposizionano. Mentre con quello zip facevo tutto direttamente dal sistema operativo. vi ringrazio per la disponibilità