CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 114
Discussione:

Piccolo problema con sfondi JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lion1985

Smartphone
    Galaxy SII & SIII White 4.1.2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo sta cosa degli sfondi la potevano evitare, non tutti usano sfondi predefiniti io per esempio me li creo da me e sinceramente non ho mai avuto problemi sino ad ora con sta genialata che si sono inventati, ora sto usando image 2 wallpaper o wizardii ma cmq non sono soluzioni ottimali anzi..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

C'è la possibilità di far girare lo sfondo quando si girano le pagine come stava su ICS??? Mi piaceva un sacco, ora con Jelly Been non si può fare più....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho installato jb sul mio GS2 no brand... devo dire che è fantastico, ma anche io ho questo piccolo problema con gli sfondi del blocca schermo.
    Ovvero, non posso in nessun modo impostare una foto personale come blocca schermo, la galleria la ritaglia ma non la imposta.
    Invece gli sfondi predefiniti sono applicabili..
    Ma che cavolata è?
    A cosa serve l'opzione imposta come sfondo se poi non si può fare? Non capisco davvero...
    Devo per forza utilizzare un locker alternativo, ma non mi va per niente...
    Come è possibile poi che invece funzioni imposta sfondo home? Mi sembra un bug bello e buono...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    questa degli sfondi è una bella rottura....io l'S2 lo uso per parecchie cose ( e non solo per telefonare!!!!), ma tengo molto alla personalizzazione dello sfondo e mi piace cambiarlo spesso.

Io per il momento ho risolto con Zedge per gli sfondi che danno loro ( e sono molti) va più che bene, mentre se voglio utilizzare mie immagini uso Walppaper Wizardrii ( anche se non sempre ottengo il risultato sperato ma è il meglio che sono roiuscito a trovare)

Se qualcuno ha trovato apk migliori da utilizzare per impostare al meglio gli sfondi su GS2 con JB sono tutt'orecchi....

Scusa un attimo, anch'io uso Zedge e concordo per gli sfondi bellissime, però su S2 lo sfondo rimane fisso mentre vorrei che scorra in tutte le pagine così come avveniva su Galaxy S.
    Mi dite come si può fare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi non c'è proprio modo su JB di far ruotare lo sfondo come avveniva su ICS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

personalmente dico che dopo due settimane di utilizzo il telefono è direi più veloce e graficamente più gradevole, alla fine dopo qualche ciclo di carica fatto bene la durata della batteria è circa quella che aveva con ics, resta questa cosa degli sfondi che davvero fa ridere, era davvero una cosa banale lasciarla com'era prima mentre ora non c'è modo di usare sfondi personali dato che serve una foto alta e stretta (impossibile avere uno sfondo decente con tale ritaglio, di solito gli sfondi sono più larghi che alti....)
    per ora mi sono accontentato di mettere uno sfondo predefinito del cell ma è davvero una cosa bruttissima....
    la cosa divertente (si fa per dire) è che se ci fate caso il cellulare ritaglia i bordi laterali anche degli sfondi predefiniti sia statici che animati XD..... qui quelche programmatore deve essersi fatto una canna di troppo ahahahhahahhah
    Ultima modifica di lore46; 18-02-13 alle 01:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io nuovo di questo forum , fatto ultimo aggiornamento senza problemi ,tutto ok salvo il colore dello sfondo delle email ricevute blu scuro e caratteri forzatamente neri difficilmente leggibili, ininfluente il recupero di energia. Grazie anticipatamente a qualche suggerimento

Inviato dal mio GT-I9100 S 2

Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho risolto con Image 2 Wallpaper per quanto riguarda il taglio dell'immagine... per lo scorrimento dello sfondo, questa funzione esiste in alcuni launcher, ad esempio io utilizzo Nova prime e mi da la possibilita' di far muovere lo sfondo assieme alle schermate solo attivando l'opzione...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

La cosa strana che prima era possibile lo scorrimento dello sfondo senza alcun launcher alternativo, possibile che rimane fisso sulle immagini e invece se si mette uno sfondo animato funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragà ho letto questa discussione poichè anche io volevo un modo per far muovere lo sfondo muovendo la pagine (cosa che prima dell'aggiornamento faceva perfettamente...)

Da quello che ho capito non ci stà nessun modo se non mettere luncher o sbaglio?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio