Esatto, però ho sentito che qualcuno riusciva a farlo con Zedge non so come.
Io ho provato qualche launcher e in effetti funziona, ma vorrei evitare questo.
Visualizzazione stampabile
Esatto, però ho sentito che qualcuno riusciva a farlo con Zedge non so come.
Io ho provato qualche launcher e in effetti funziona, ma vorrei evitare questo.
No, o se c'è il modo nessuno l'ha ancora trovato in questa discussione :p io consiglio di usare Nova, perche oltre ad essere un bel launcher permette sia il ritaglio dell'immagine senza i vincoli imposti dalle nuove impostazioni (e senza bisogno di usare image 2 wallpaper!), sia il movimento dello sfondo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tanto vale cercare un sito con sfondi HD a 480x800.
cmq grandissima c****a... veramente non capisco perchè levare quest'opzione se ci stava già?!
mah...
cmq con zedge nn si risolve...
Si, alla fine uno sceglie il modo a seconda delle esigenze...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spero solo che ci sia una sorta di aggiornamento per poter riavere questo opzione, sennò non si capisce il motivo.
credo proprio che lo sfondo scorrevole con JB non si più possibile.
un'altra apk per l'impostazione degli sfondi sia per la home che per la lockscreen è "Image to wallpaper". Questa elimina la fastidiosa griglia di default di Jelly Bean ma è consigliabile avere sfondi 800 / 480 per evitare tagli o deformazioni dell'immagine che si vuole impostare come sfondo
con google immagini - impostando le dimensioni esatte 480 x 800 nelle opzioni se ne trovano moltissimi.....basta mettere HD wallpaper e poi cambiare di volta in volta quello che si vuole cercare. A me piacciono molto quelli astratti e quindi scrivendo HD wallpaper abtract e poi il colore preferito se ne trovano un'infinità...
Naturalmente anche di quelli non astratti se ne trovano tantissimi :-)
A sto punto Zedge non ha più senso averlo, peccato mi piaceva tantissimo, aveva belle foto. :(
Ora mi tocca cercare qualcosa dove trovare immagini in HD con la risoluzione dello schermo.
Se devo essere sincero mi da un certo fastidio non utilizzare questa funzione.