Io leggo quello che ha scritto, poi non devo interpretare, se è così come dici tu ti ringrazio.
Comunque ho rimediato con QuickPic, sempre nel market.
Visualizzazione stampabile
Io leggo quello che ha scritto, poi non devo interpretare, se è così come dici tu ti ringrazio.
Comunque ho rimediato con QuickPic, sempre nel market.
si esatto, image 2 wallpaper
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Allora nonostante abbia una foto 480x800 mi chiede di ritagliare la foto!!
Ma come sarebbe, se quella è la misura dello schermo perchè tutti questi casini per inserire una foto che va bene come dimensioni?
Sinceramente mi sta seccando sta cosa!
appena disinstallato!
Quasi sicuramente metterò un launcher alternativo, perchè così non va bene!
nelle impostazioni di Image 2 wallpaper, una volta caricata l'immagine, devi impostare come Image resizing "fit to display width" , e come alignmemt "center" .
Ho fatto uno screenshot dell'immagine che ho messo come sfondo mentre settavo con Image 2 Wallpaper. Come puoi vedere dalla foto non c'è alcun ritaglio da fare. I bordi sono già ottimizzati per un immagine 480 x 800 per i nostri GS2
Allegato 47485
Allora anche con il launcher alternativo mi chiede di ritagliare la foto, strano ma vero, col Galaxy S usavo un programma che riconosceva l'immagine e salvava direttamente mettendola come sfondo.
Se da Zedge salvo uno sfondo e gli chiedo di installarlo, lo fa senza problemi, ma se voglio farlo dalla raccolta di IMMAGINI mi chiede che programma usare e mi ritaglia sempre la foto!
Ora non ricordo il nome del programma, proverò nuovamente a installare Image 2 wallpaper