tranquillo...100% sicuro! se l'immagine è 480 x 800 con Image to Wallpaper non devi ritagliare niente;)
Visualizzazione stampabile
E invece non è così!! Appena provato col programma da te indicato e ora mettendo le stesse cose che hai messo tu nell'immagine mi fa un quadrato invece di essere in verticale la foto!!
Non solo una volta che arriva a fine pagina e riprende la prima non si vede continuità con la foto ma bensì delle bande nere!! Orrendo!
a me funziona alla perfezione.
probabilmente c'è qualcosa che non va nelle tue impostazioni di Image 2 wallpaper che sono da settare bene.
Ma l'immagine che hai tu il 480 X 800 è già verticale o è orizzontale?
Puoi mettere i vari screenshots di tutte le tue impostazioni di Image 2 Wallpaper così vediamo di risolvere il problema?
Salve, l'opzione dello scorrimento dello sfondo quando cambio le pagine nella home, non esiste più?
No, devi usare ahimè un launcher alternativo. Sto provando Apex e lo sfondo scorre.
Purtroppo il problema di questi launcher che non tutti i widget si possono inserire nella home come il calendario a tutta vista.
io continuo a non riuscire a settera altro che non gli sfondi predefiniti sulla schermata di blocco. Mentre la schermata home ho risolto con image 2 wallpaper.
Come faccio a mettere le foto dei miei figli? ;)
Per la schermata di blocco non si puo usare ne' Image 2 wallpaper ne un launcher.. (o almeno,non Nova).. non ho capito se il problema è che non riesci ad usare le tue foto nella schermata di blocco, o non riesci a ritagliare bene l'immagine che vorresti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lol
attendo fiducioso!
;)
EDIT: dettagli per guru
avevo rom stock ICS con root e cwm
ho seguito la guida per fare upgrade con odin mobile senza però fare il wipe o hard reset prima mantenendo il root