CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

Piccolo problema con sfondi JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Allora anche con il launcher alternativo mi chiede di ritagliare la foto, strano ma vero, col Galaxy S usavo un programma che riconosceva l'immagine e salvava direttamente mettendola come sfondo.
    Se da Zedge salvo uno sfondo e gli chiedo di installarlo, lo fa senza problemi, ma se voglio farlo dalla raccolta di IMMAGINI mi chiede che programma usare e mi ritaglia sempre la foto!
    Ora non ricordo il nome del programma, proverò nuovamente a installare Image 2 wallpaper
    tranquillo...100% sicuro! se l'immagine è 480 x 800 con Image to Wallpaper non devi ritagliare niente
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

E invece non è così!! Appena provato col programma da te indicato e ora mettendo le stesse cose che hai messo tu nell'immagine mi fa un quadrato invece di essere in verticale la foto!!
    Non solo una volta che arriva a fine pagina e riprende la prima non si vede continuità con la foto ma bensì delle bande nere!! Orrendo!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    E invece non è così!! Appena provato col programma da te indicato e ora mettendo le stesse cose che hai messo tu nell'immagine mi fa un quadrato invece di essere in verticale la foto!!
    Non solo una volta che arriva a fine pagina e riprende la prima non si vede continuità con la foto ma bensì delle bande nere!! Orrendo!
    a me funziona alla perfezione.
    probabilmente c'è qualcosa che non va nelle tue impostazioni di Image 2 wallpaper che sono da settare bene.
    Ma l'immagine che hai tu il 480 X 800 è già verticale o è orizzontale?

Puoi mettere i vari screenshots di tutte le tue impostazioni di Image 2 Wallpaper così vediamo di risolvere il problema?
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, l'opzione dello scorrimento dello sfondo quando cambio le pagine nella home, non esiste più?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

No, devi usare ahimè un launcher alternativo. Sto provando Apex e lo sfondo scorre.
    Purtroppo il problema di questi launcher che non tutti i widget si possono inserire nella home come il calendario a tutta vista.
    Ultima modifica di jeremj; 19-02-13 alle 18:54

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io continuo a non riuscire a settera altro che non gli sfondi predefiniti sulla schermata di blocco. Mentre la schermata home ho risolto con image 2 wallpaper.
    Come faccio a mettere le foto dei miei figli?

Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diemmeci Visualizza il messaggio
    io continuo a non riuscire a settera altro che non gli sfondi predefiniti sulla schermata di blocco. Mentre la schermata home ho risolto con image 2 wallpaper.
    Come faccio a mettere le foto dei miei figli?
    Per la schermata di blocco non si puo usare ne' Image 2 wallpaper ne un launcher.. (o almeno,non Nova).. non ho capito se il problema è che non riesci ad usare le tue foto nella schermata di blocco, o non riesci a ritagliare bene l'immagine che vorresti..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ofelia Visualizza il messaggio
    Per la schermata di blocco non si puo usare ne' Image 2 wallpaper ne un launcher.. (o almeno,non Nova).. non ho capito se il problema è che non riesci ad usare le tue foto nella schermata di blocco, o non riesci a ritagliare bene l'immagine che vorresti..

si non avevo specificato. qualsiasi cosa faccia, qualsiasi immagine (personale) io scelga, il cell non le considera. quindi non riesco a impostare altro che non siano le immagine degli sfondi predefiniti, e io ci vorrei mettere i miei nanetti

Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diemmeci Visualizza il messaggio
    si non avevo specificato. qualsiasi cosa faccia, qualsiasi immagine (personale) io scelga, il cell non le considera. quindi non riesco a impostare altro che non siano le immagine degli sfondi predefiniti, e io ci vorrei mettere i miei nanetti
    ! Dunque selezionando l'immagine dalla galleria e impostandola come schermata di blocco, non succede nulla? Strano davvero, non mi è mai successo e non saprei cosa consigliarti, aspettiamo la risposta di un guru

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lol
    attendo fiducioso!

EDIT: dettagli per guru
    avevo rom stock ICS con root e cwm
    ho seguito la guida per fare upgrade con odin mobile senza però fare il wipe o hard reset prima mantenendo il root
    Ultima modifica di diemmeci; 21-02-13 alle 11:52

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio