tranquillo...100% sicuro! se l'immagine è 480 x 800 con Image to Wallpaper non devi ritagliare niente![]()
E invece non è così!! Appena provato col programma da te indicato e ora mettendo le stesse cose che hai messo tu nell'immagine mi fa un quadrato invece di essere in verticale la foto!!
Non solo una volta che arriva a fine pagina e riprende la prima non si vede continuità con la foto ma bensì delle bande nere!! Orrendo!
a me funziona alla perfezione.
probabilmente c'è qualcosa che non va nelle tue impostazioni di Image 2 wallpaper che sono da settare bene.
Ma l'immagine che hai tu il 480 X 800 è già verticale o è orizzontale?
Puoi mettere i vari screenshots di tutte le tue impostazioni di Image 2 Wallpaper così vediamo di risolvere il problema?
Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9
Salve, l'opzione dello scorrimento dello sfondo quando cambio le pagine nella home, non esiste più?
No, devi usare ahimè un launcher alternativo. Sto provando Apex e lo sfondo scorre.
Purtroppo il problema di questi launcher che non tutti i widget si possono inserire nella home come il calendario a tutta vista.
Ultima modifica di jeremj; 19-02-13 alle 18:54
io continuo a non riuscire a settera altro che non gli sfondi predefiniti sulla schermata di blocco. Mentre la schermata home ho risolto con image 2 wallpaper.
Come faccio a mettere le foto dei miei figli?![]()
Per la schermata di blocco non si puo usare ne' Image 2 wallpaper ne un launcher.. (o almeno,non Nova).. non ho capito se il problema è che non riesci ad usare le tue foto nella schermata di blocco, o non riesci a ritagliare bene l'immagine che vorresti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lol
attendo fiducioso!
EDIT: dettagli per guru
avevo rom stock ICS con root e cwm
ho seguito la guida per fare upgrade con odin mobile senza però fare il wipe o hard reset prima mantenendo il root
Ultima modifica di diemmeci; 21-02-13 alle 11:52