Decidi tu dove, di default dovrebbe essere quella interna...
M^2 from his GT-I9100
a me è impazzito touchwiz dopo aver inserito il widget "agenda" mi si riavvia di continuo!!!
Come posso fare a risolvere il problema!!!
HO il telefonino inutilizzabile!!!
Aggiornato stamattina via OTA dalle 10:20 che ho incominciato a scaricare il pacchetto di 380mb circa ci ha messo 15/20 minuti a scaricare e un altra mezzoretta per installare tutto.
Avevo la batteria al 100% e per fare queste operazioni alla fine mi ha chiesto di mettrlo in carica perche era sceso al 15% è normale???
P.S. perchè ora quando premo il tasto centrale mi porta alla pagina centrale mentre prima con ICS mi portava alla prima pagina??? Si può modificare questa opzione???
Ultima modifica di Massij; 11-02-13 alle 11:42
Salve Ragazzi! Ho da poco aggiornato il mio s2 a jelly bean! Tutto ok mi piace molto ma ho un piccolo problema: non mi funzionano più né androidlost né samsung dive. Entrambi quando provo a fare qualsiasi operazione dai rispettivi siti non fanno nulla. Prima con ics andavano entrambi alla grande, avete riscontrato anche voi questo problema? Grazie
Forse primo bug:ero al telefono quando mi arriva un SMS, tiro giù la tendina apro l sms e la barra di stato diventa verde e l altra persona non mi sentiva più... È normale sta cosa o è un bug?
ho la 412 spagna già da 10 gg. stamattina mi è arrivata notifica sul cell di un nuovo pacchetto aggiornamento di circa 26 mga. sapete di cosa si tratta?
scusa sono nuovo qui e mi sono registrato per sapere come si disinstalla jelly bean su samsung galaxy s 2 me lo potresti dire