CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 399 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuelhack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Come da titolo, ieri ho aggiornato un galaxy s2 da 4.0.3 a 4.1.2

Questo galaxy s2 è brand tre quindi è ovviamente la versione con i loghi della 3 nella rom.

Il tutto è filato liscio ma praticamente andando nel play store non esce nessuna applicazione, escono un paio di giochini da tavolo e basta.

Allora ad esempio ho cercato temple run, sono andato nella pagina di download ed è uscita una dicitura del tipo '' il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione''.

Allora ho pensato vabbè forse è perchè c'è una versione del play store vecchia, l'ho aggiornata e non è cambiato niente.

Praticamente è come se lo store non riconoscesse che io mi sto connettendo da un galaxy s2 e quindi non mi mostra tutte le app compatibili con il cell..

Secondo voi cosa può essere?

Telefono mai rootato, mai modificato, sempre frimware originali tramite kies.

A questo punto stavo pensando di aggiornare il telefono con la versione nobrand europea e vedere se rifà questo problema...voi che dite?

Grazie
    Primo, hai fatto una formattazione dopo l'aggiotnamento, e necessaria, se non vuoi fotmattare prova in wipe cache da recovery, trovi come fare al secondo post in prima pagina

2.  
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Specifico che la procedura che faccio funzionava con GB e con ICS, con JB 4.1.2 (sempre stock) non riesco...
    Appena aggiornato e azzerato con i vari Wipe , ho ripristinato la rubrica dalla SIM e poi ho associato a mano le foto ai contatti.
    Non sincronizzo la rubrica con Facebook ed altri social, nemmeno con Skype, in quanto mi ritrovo un mucchio di contatti e cavolate che non voglio!
    Normalmente, quando inviavo e/o ricevevo 1 SMS mi appariva di fianco la miniatura associata al nominativo nella rubrica del telefono, ma da quando ho JB non mi fa questo lavoro.
    Se vado a vedere nella rubrica, vedo le miniature e se mi chiamano o chiamo io mi appare l'immagine ma negli SMS proprio non riesco; ho guardato tutte le impostazioni possibili ma non riesco!
    Anche se invece di digitare il nome del destinatario tappo sul pulsante della rubrica e seleziono un contatto con la miniatura, quando poi mando l'SMS mi appare senza l'immaginetta... grrr!!!!!!!!
    Ok, non è fondamentale ma è comodissima, e poi perchè non mi deve funzionare? Nervoso, nervoso, nervoso!!!!
    Nessuno ha mai avuto questo problema?
    Per intanto grazie...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

pda: i9100xwlsw
    phone: i9100xxms2
    csc: i9100xeuls5

dopo aver messo flashato ho problemi di battery drain e dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset.
    ho ovviamente prima di postare verificato quanto detto nel post di riferimento compreso un primo utilizzo di battery calibration...ma stanotte ancora mi sono ritrovato con il cell morto al risveglio dopo che lo avevo lasciato 7 ore prima con batteria al 33%.
    il problema è nel processo media che mi occupa il 35% della batteria. scaricando ed installando bbs dopo la ricaricare al 100% ho notato che il cell va in deep spleep ma tutta la batteria è succhiata da questo processo; formattando la sd e tutta la cartella dcim della sd il processo media è sceso al 7% ma cmq è presente.

come posso fare a risolvere il problema del processo media?
    sono disposto anche riflashare con una un'altra versione basta che risolvo il problema...

vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo nel forum. Ho preso due S2 in rete e sono entrambi d'importazione. Ho provato a capire la provenienza e poi ho installato su entrambi un firmware jelly bean europa e ora hanno lo stesso pda ee altre sigle. Come posso fare per sapere l'origine esatta dei 2 telefoni a questo punto e sapere se tramite kies mi rivelerà i futuri aggiornamenti? Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

349 pagine
    si perderà nel dimenticatoio e sarà impossibile seguire il post ma tantè... (polemica off)

ciao a tutti,

ho cercato un po' ma non ho trovato

la nuova versione del navigatore standard di google, quello che si è installato con l'aggiornamento a jelly bean, visualizza la navigazione "dall'alto" e non in prima persona come una volta...

non ho trovato impostazioni per cambiarla..

è così anche per voi?

ciao e grazie a tutti
    a

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Concordo con albertomk per il fatto che 359 sono troppe pagine e "reindirizzare tutti i piccoli problemi qui" è quasi inutile in quanto nessuno risponde e la visibilità è quasi nulla... quindi lo riposto e magari, prima o poi...

Specifico che la procedura che faccio funzionava con GB e con ICS, con JB 4.1.2 (sempre stock) non riesco...
    Appena aggiornato e azzerato con i vari Wipe , ho ripristinato la rubrica dalla SIM e poi ho associato a mano le foto ai contatti.
    Non sincronizzo la rubrica con Facebook ed altri social, nemmeno con Skype, in quanto mi ritrovo un mucchio di contatti e cavolate che non voglio!
    Normalmente, quando inviavo e/o ricevevo 1 SMS mi appariva di fianco la miniatura associata al nominativo nella rubrica del telefono, ma da quando ho JB non mi fa questo lavoro.
    Se vado a vedere nella rubrica, vedo le miniature e se mi chiamano o chiamo io mi appare l'immagine ma negli SMS proprio non riesco; ho guardato tutte le impostazioni possibili ma non riesco!
    Anche se invece di digitare il nome del destinatario tappo sul pulsante della rubrica e seleziono un contatto con la miniatura, quando poi mando l'SMS mi appare senza l'immaginetta... grrr!!!!!!!!
    Ok, non è fondamentale ma è comodissima, e poi perchè non mi deve funzionare? Nervoso, nervoso, nervoso!!!!
    Per intanto grazie...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Concordo con albertomk per il fatto che 359 sono troppe pagine e "reindirizzare tutti i piccoli problemi qui" è quasi inutile in quanto nessuno risponde e la visibilità è quasi nulla... quindi lo riposto e magari, prima o poi...

Per intanto grazie...
    Se vuoi avrai la mia stessa risposta per la 3/4 volta... vedi tu...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Facciabuco (19-07-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    349 pagine
    si perderà nel dimenticatoio e sarà impossibile seguire il post ma tantè... (polemica off)

ciao a tutti,

ho cercato un po' ma non ho trovato

la nuova versione del navigatore standard di google, quello che si è installato con l'aggiornamento a jelly bean, visualizza la navigazione "dall'alto" e non in prima persona come una volta...

non ho trovato impostazioni per cambiarla..

è così anche per voi?

ciao e grazie a tutti
    a
    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio

Per intanto grazie...
    ragazzi vi ricordo che noi non siamo l'assistenza samsung, se non vi rispondono o non lo sanno o non è mai capitato a nessuno, per google maps è un'app, dovreste chiedere nella sezione dei forum dedicata alle app, per il secondo problema non saprei, anche perche vedere l'immaginetta sul contatto negli sms mi sembra una cosa inutile
    comunque controllate sempre la prima pagina, se ci sono cose importanti o già dette le trovate li

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie, presumo che qui nessuno pretenda nulla, lo spirito del forum è la collaborazione, non è richiesta velocità di risposta..
    mi domandavo solo se tutti voi che avete jb avete notato il cambio di vista sul navigatore di google..

tutto qui..

il problema delle 300 e passa pagine è anche che negli ultimi 3 minuti ho ricevuto 3 email nella mia casella di avviso risposta alla mia domanda

e non erano risposte alla mia domanda..

quindi, o mi riempio di spam o cerco di leggere un post di 300 pagine..

e ripeto.. non pretendo nulla..
    buona giornata

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Tiaz92... beh, mi asoettavo una risposta simile, ma mi hai fatto fare anche un sorriso ;-) puahahaaa...
    Per il fatto della visibilità, io ho aperto una nuova discussione ma mi è stata subito chiusa dicendo di postare qui il problema; mi sembra che avrei avuto più visibilità con il nuovo 3d e quindi la possibilità che qualcuno mi avrebbe potuto rispondere... ed infatti nessuno mi risponde... ma vabbè :-(
    Le miniature negli SMS... se hai 400 contatti, vedi che diventano UTILISSIME!!!

Pagina 359 di 399 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio